[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@IvanM90 si, volendo puoi giocarlo anche in live, ma ti conviene giocarlo in prematch per non complicarti la vita, segui le istruzioni
-
Buongiorno ninja,ieri ho completato la prima offerta e avevo 11 euro su betfair avendo perso. adesso invece sono tornati 15euro che avevo caricato inizialmente...come mai? e ci sono 3 in scommesse gratuite.. ? sarebbe il bonus di rimborso betfair? e come mai c'è scritto non prelevabili? invece su better ho vinto quindi ora ho 22..li posso prelevare oppure servono ancora su better?
-
salve, ieri ho sbloccato il bonus better, intanto il conto è ancora pre-attivo perchè il documento è ancora in corso di verifica, ma provando a prelevare mi da soltando 2 opzioni: prelievo tramite bonifico bancario oppure punto vendita, io non dispongo di conto corrente bancario, ho depositato tramite postepay evolution quindi vi chiedo: come posso fare per prelevare? grazie in anticipo per la risposta
-
@ercole84 scusa ma la evolution non ha un iban? Fatti pagare su quello
-
@ercole84 ti sei risposto da solo! Fin tanto che il documento non è verificato tu non puoi prelevare con la tua postepay per normativa AAMS
-
@yume credo sia il rimborso ma aspetta una risposta dello staff per sicurezza
-
@Alby786 grazie alby saà quello per forza. volevo chiedere un altra cosa. pe la registrazione su betstar è necessario inserire un codice bonus durante il deposito oppure il bonus di 10 euro arriva automaticamente?
-
@yume nessun codice
-
aiuto..mi sto incasinando... sto provando con l offerta betstar ho capito che per avere il bonus bisogna trovare una partita su cui puntare min 2 euro...giusto?ne ho scelta una con rating alto e min 2 euro ma non riesco a trovarla su betstar come si fa a cercare le partite?.....
-
@yume 10 Euro a quota minima 2. E devi cercare per campionato
-
@Alby786 si si lo so ma non riesco a trovare la partita su betstars. è una partita dell equador ma nn trovo...
-
@yume prova con un’altra più conosciuta
-
Salve, più o meno sapete quali sono i tempi di verifica del documento su Better?
-
@luigitrz dipende solitamente un giorno lavorativo o meno ma può capitare che ci voglia un po' di più. Ti consiglio di rimandarli o chiedere in chat se dopo 3 giorni non hai ancora notizie
-
Grazie mille!
-
@Davide sto piazzando una scommessa su better solo che appaiono solo 2 opzioni
Accetta le variazioni quote:
-solo più alte
-tutte
Invece prima c'era anche la spunta -mai
Come devo fare? -
@AlessandroTanca metti pure "solo le più alte"
-
ho fatto la scommessa ma risulta non abbinata, come devo fare? @Davide
-
@AlessandroTanca Devi seguire questa guida, "https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata. (NB è scritto nella guida ma ci teniamo a ricordarlo: devi annullare le bancate non ancora abbinate prima di piazzare quelle nuove)
-
@Davide non riesco ad annullare la bancata, la partita inizia tra 10 minuti, puoi aiutarmi? ti prego nella guida che mi hai linkato ho già scritto ma non mi rispondono
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet