[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@guido69 fai come ti è più comodo, puoi prelevarli se ne hai bisogno o puoi lasciarli per la fase 2 di Better
-
grazie allora penso che li lascerò per non fare troppi passaggi
-
Salve a tutti, scusate la domanda ma sono nuovo e sto cercando di completare i primi passaggi per poi fare un abbonamento premium. Ho seguito la procedura fino a depositare, dalla prima schermata, i miei primi 10 euro sul sito della lottomatica per avere i 10 euro di bonus. Questo però non mi è ancora stato riconosciuto. Infatti dalla griglia in movimenti e giocate risulta un saldo (privo di bonus) di 10 euro, inoltre nella sezione i tuoi bonus, non compare né il mio primo deposito né la data di prima ricarica.
Grazie anticipatamente per l'attenzione -
@IanoCocco Ciao,
Dovresti controllare alla pagina "Lista movimenti e Giocate” della tua area personale se nella tabella centrale GRIGIA (non quella blu), alla prima riga (voce scommesse) compaiono 10€ nella colonna bonus.
Se sì, il bonus è presente e lo puoi giocare.
Se no, attendi un paio di ore, a volte possono ritardare nell’erogazione ma lo danno sempre a tutti. -
@Davide come non detto, è appena arrivato, era solo questione di tempo. Grazie tante comunque!
-
Volevo sapere perché non mi apre l'oddsmatcher,ho appena pagato il premium e sto cercando di fare il primo bonus di better per capire bene come funziona ma non mi apre l'oddsmatcher che devo fare?
-
@fede1395 invia a [email protected] la schermata che visualizzi quando apri l'oddsmatcher così verifichiamo.
-
Anche a voi da problemi il deposito su better tramite paypal? Fa tutto correttamente e alla fine mi dice dati errati, anche se è tutto giusto e il paypal è verificato. Provo a contattarli? Purtroppo non ho sempre a disposizione liquidità sulla carta e la settimana è già cominciata per il bonus e paypal è lento a trasferire soldi alla carta
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€:
Link alle istruzioni per completare l'offerta su NinjaBet
Domande Frequenti relative a questa offerta:
- Non hai ricevuto il Bonus di 10€? Accedi al tuo conto su Better e vai su AREA PERSONALE >> MOVIMENTI E GIOCATE >> controlla che nella tabella hai 20€ da utilizzare per le scommesse.
- Non riesci a scommettere su Better (errore Gt-52)? A volte alcuni bookmakers possono avere dei limiti su alcune partite. Se Better non ti permette di puntare, scegli un'altra partita.
Hai già bancato? Nessun problema! Dovrai:
(1) Annullare la bancata puntando 10€ su betfair sulla stessa scommessa (se hai bancato circa 10€). Quindi cliccando sulla quota in blu e puntando 10€. Non è necessario avere soldi nel saldo perchè questa puntata ti farà riavere indietro i soldi della responsabilità.
(2) Trova un'altra partita sull'oddsmatcher e punta e banca come indicato nelle istruzioni. A questo punto prima punta su better così da confermare che non ci siano messaggi di errore.
Dai un'occhiata a questa discussione dove un Ninja ha avuto il tuo stesso problema
un dilemma....ho effettuato con successo la missione ,ora che vorrei fare cash out mi da come metodo bonifico bancario ! e possibile?
-
@BAMBAM con quale metodo di pagamento hai depositato? carta di credito?
-
Salve provo a fare la mia prima puntata su better per sbloccare il bonus ma mi manda direttamente al carrello con una scommessa da 3€ senza farmi scegliere né quota né somma .... aiuto
-
@hicham1980 prova da pc fisso o comunque da visualizzazione completa
-
@Davide ciao Davide è dal pc che mi fa cosi... il bonus lo ricevuto ma può centrare qualcosa che i l documento ancora in fase di verifica???
-
@hicham1980 no, non è normale, puoi allegare uno screen di quello che vedi nella schedina?
-
@Davide risolto cambiando solo il broswer grazie
-
ciao, ho appena fatto le 2 bancate su betfair e le 2 giocate su better cosi come indicava l'oddsmatcher. Su better tutto bene , le giocate sono state piazzate correttamente.Su betfair invece oltre alle 2 bancate mi e apparsa una terza giocata sta volta che io non volevo fare. E normale cosi oppure ho sbagliato qualcosa io???
-
@andrian puoi fare uno screen delle bancate? probabilmente una bancata si è semplicemente divisa in due
-
buonasera ho effettuato la prima scommessa seguendo il video tutorial ma non mi ha abbinato le due giocate. Non è uscito il messaggio ''giocate abbinate''. come fare? nel video dice di chiedere al supporto
-
@BarbaraMont86 Devi seguire questa guida, "https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata. (NB è scritto nella guida ma ci teniamo a ricordarlo: devi annullare le bancate non ancora abbinate prima di piazzare quelle nuove)
-
Salve, a causa di un errore ho utilizzato invece che 10€ per il metodo solo 8€. Oltre ad avere un minore profitto, avrò qualche complicazione col ritiro della vincita?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet