[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
Grazie Davide , non sapevo fosse chiamata fase 2.
-
Davide credo debba essere già iscritto a premium per accedere a questa discussione... Ma la fase 2 posso farla per massimo 6 settimane ? Mi conviene iscrivermi subito a premium?
-
@marino91 per avere accesso e supporto alle guide successive a quelle di better e betstars fasi 1 è necessario iscriversi a Premium. L'offerta della fase 2 di better dura per le sole 6 settimane solari (lunedì-domenica) successive alla registrazione a better
-
@Davide grazie
-
Ma il bonus di €10 può essere utilizzato anche direttamente all'interno della multipla qualificante??? Curiosità???
-
@recano85 volendo sì
-
buongiorno,chi puo' aiutarmi? ho fatto l iscrizione sia su better che su betfair,ho depositato entrambi siti 10 euro ed ho effetuato la prima scommessa spagna - bosnia di stasera come da manuale ..solo che il bonus dei 10 euro ancora me li deve caricare e quindi ancora non posso effettuare la seconda scommessa solo con il bonus..per adesso ho potuto scommettere solo con la funzione (bonus br).. cosa mi consigliate di fare? Attendo vostre istruzioni...grazie e buona domenica a tutti..
-
@positivo non preoccuparti, appena ti arriverà il bonus, entro qualche ora, punterai anche quello in punta-banca seguendo le istruzioni
-
Ciao Claudio, ho creato l'account su better, seguendo correttamente tutta la guida. Sono però passati 2 giorni e non vedo ancora il bonus benvenuto di 10€...il saldo riporta ancora 10€ di primo deposito.
Devo aspettare ancora o posso fare qualcosa?Grazie
-
@Zaimon Ciao,
Dovresti controllare alla pagina "Lista movimenti e Giocate” della tua area personale se nella tabella centrale GRIGIA (non quella blu), alla prima riga (voce scommesse) compaiono 10€ nella colonna bonus.
Se sì, il bonus è presente e lo puoi giocare.
Se no, attendi un paio di ore, a volte possono ritardare nell’erogazione ma lo danno sempre a tutti. -
Ah ok, sì ci sono, pensavo dovessero risultare anche nel saldo e non c'erano. Allora tutto ok, grazie @Davide !
-
@Chomp96 innanzitutto grazie mille perche' sei stato davvero gentilissimo a rispondermi velocemente e a rassicurarmi,come infatti il bonus era presente e l'ho ripuntato come da manuale..quindi devo attendere stasera per incassare..ma a questo punto potevo puntare e bancare anche un altra partita con il bonus? perche' quella che ho puntata io stamattina era scesa di rating..cmq grazie ancora...ci risentiamo alla prox scommessa..:)
-
@positivo si certo, puoi usare una partita diversa, che in questo momento sarà una di quelle con il rating più alto nell'oddsmatcher aggiornato
-
ah ok ora ho le idee piu' chiare, in effetti anche su una partita di tennis potevo giocare l importante che era un punta e banca di rating alto...:) grazie ancora a tutti , siete davvero top!!
-
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti mi sono appena iscritto su ninjabet , stavo iniziando le benvenuto , e nella prima c'è questa scritta in rosso :"ATTENZIONE: questa offerta è scaduta il 18 Novembre. Consigliamo quindi di attendere che Better rinnovi la sua offerta prima di registrarsi"
Ora mi chiedo , aspetto che riattivino il bonus per iniziare , oppure intanto vado avanti con le altre e poi quando lo riattivano la faccio?!? voi cosa mi consigliate?!?
grazie -
@johnnyupazzu per ora non iscriverti a better, attendi che torni online la promozione, nel frattempo puoi proseguire con la seconda offerta gratuita https://www.ninjabet.it/benvenuto-betstars
-
scusate mi sono appena registrato ma dice che l'offerta è scaduta ieri
devo aspettare prima di registrarmi ? -
@eparisi95 Si, non devi registrarti a better, abbiamo messo un avviso in rosso proprio per evitare queste situazioni
-
ciao, ho sfruttato un offerta di better che effettuando una ricarica di dava un bonus pari al 50 % fino ad un massimo di 10 €, ho cosi ricaricato 20 € ed ottenuto 10 € ora ho sul conto 30 € dovrei sfruttarli in un unica giocata? se si come? (non so quanto dovrei bancare) o faccio due giocate separate? (una con i 20 € e l'altra con i 10 € bonus?)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet