[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@M4rtell1 per le maggiorate utilizziamo questa discussione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-no-segnalazioni
-
@Anonymous @Davide scusate ragazzi vorrei chiedervi se aveste ancora sotto mano i t& c della promo better 10 per sempre...ho un problema con la loro assistenza
-
-
@Davide purtroppo sul link che mi hai mandato mi rimanda alla promo del momento
-
-
@Davide perfetto Davide questo lo apre...
Ma penso che non sia ancora questo a quanto mi ricordo la promo a cui ho partecipato finiva nel mese di dicembre...e come termini mi data tempo max 60 gg invece di 30 come questa che mi hai mandato....però non vorrei dire una boiata
Hai qualche altro file salvato mio salvatore? -
@brick17 è sempre stata questa, ma prorogata per mesi e mesi
-
@Davide ah...perché io mi ricordavo che se non avessi scommesso tipo per un mese in quel determinato mese non avrei avuto il bonus ma se il mese seguente piazzavo una bet ero salvo.
Comunque il mio problema è un altro
Mettiamo caso che io mi registro il 7 di un mese e continuò a scommettere normalmente e per quasi un anno ricevo sempre il bonus scommettendo sempre nel lasso di tempo del mese.
Poi un mese piazzo la mia scommessa il 4 del mese...(il che penso che per sto mese sono apposto e non faccio più niente) e per sto mese ricevo il bonus...il mese seguente trovo un buon Rating verso il 25 del mese quindi dovrei essere entro i termini.
Ma la loro assistenza dice che avrei dovuto fare una Bet tra periodo del 04-primo mese e 03 del secondo mese per avere diritto al bonus anche sto mese.
Spero di essermi spiegato... -
@brick17 hanno ragione loro (ed era anche capitato ad alcuni utenti in passato). Sono due i conteggi da fare: per ricevere il bonus devi piazzare la scommessa nel mese solare. Per non far decadere la promo invece parte un conteggio di 30 giorni, quindi se intercorrevano 29 giorni senza scommesse dall'ultima, praticamente perdevi la promo. Per non perderla conveniva fare sempre una scommessa il primo del mese con il bonus e una a metà mese per la qualificante rimamente
-
@Davide ah...[censored] come sono fiscali...quindi non c’è proprio niente da fare?
-
@brick17 purtroppo no
-
Ciao, scusate ma non sapevo dove scrivere.
Sono nuovo e vorrei capire una cosa: per i siti che hanno bonus di benvenuto scaduti bisogna aspettare che ne creino di nuovi? Cioè, è sicuro che prima o poi facciano nuovi bonus per le iscrizioni? -
@Crudio si, per i book dove non sono presenti bonus attivi prima di registrarti devi attenderne uno nuovo, nel caso particolare di better attualmente è comunque presente un nuovo bonus
-
@Chomp96 Ok grazie!
Sì, la mia domanda era in generale. Sto cercando di fare tutti i bonus che posso permettermi nel frattempo, visto che il mio budget di partenza è stato di 45 euro... -
buonasera, io ho un problema, non mi fa prelevare...ma è possibile che fa cosi perché ancora non confermano la mia identità ?
-
@raphmarques123 sì, dipende sicuramente da quello. Quindi invia la documentazione alla loro assistenza (se non l'hai già fatto) e attendi una conferma di convalida
-
@Anonymous Ciao ragazzi, appena notato di non aver ricevuto il solito bonus da 10€, scommessi 50€ come al solito (40+10 bonus) quota superiore al 2,00 giocato giorno 25 maggio, mentre il mese precedente giorno 27 aprile. Sussesso a qualche altro? sbagliatoio qualcosa? li devo contattare
-
@mataleon contatta direttamente la loro assistenza, perché avresti dovuto riceverlo
-
@mataleon Prova a vedere se il primo post della discussione ti è di aiuto
-
@Anonymous mandata una email 3 giorni fa al supporto lottomatica ancora niente risposta, che faccio aspetto? Ma una chat live non c'è?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet