[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@Davide ah...[censored] come sono fiscali...quindi non c’è proprio niente da fare?
-
@brick17 purtroppo no
-
Ciao, scusate ma non sapevo dove scrivere.
Sono nuovo e vorrei capire una cosa: per i siti che hanno bonus di benvenuto scaduti bisogna aspettare che ne creino di nuovi? Cioè, è sicuro che prima o poi facciano nuovi bonus per le iscrizioni? -
@Crudio si, per i book dove non sono presenti bonus attivi prima di registrarti devi attenderne uno nuovo, nel caso particolare di better attualmente è comunque presente un nuovo bonus
-
@Chomp96 Ok grazie!
Sì, la mia domanda era in generale. Sto cercando di fare tutti i bonus che posso permettermi nel frattempo, visto che il mio budget di partenza è stato di 45 euro... -
buonasera, io ho un problema, non mi fa prelevare...ma è possibile che fa cosi perché ancora non confermano la mia identità ?
-
@raphmarques123 sì, dipende sicuramente da quello. Quindi invia la documentazione alla loro assistenza (se non l'hai già fatto) e attendi una conferma di convalida
-
@Anonymous Ciao ragazzi, appena notato di non aver ricevuto il solito bonus da 10€, scommessi 50€ come al solito (40+10 bonus) quota superiore al 2,00 giocato giorno 25 maggio, mentre il mese precedente giorno 27 aprile. Sussesso a qualche altro? sbagliatoio qualcosa? li devo contattare
-
@mataleon contatta direttamente la loro assistenza, perché avresti dovuto riceverlo
-
@mataleon Prova a vedere se il primo post della discussione ti è di aiuto
-
@Anonymous mandata una email 3 giorni fa al supporto lottomatica ancora niente risposta, che faccio aspetto? Ma una chat live non c'è?
-
@mataleon puoi contattare la chat live (i primi messaggi arrivano da un bot, dopo entra l'operatore effettivo)
-
@Anonymous ah ecco, grazie mille adesso provo
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet