[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@autopass apri paypal e collega la postepay a paypal. in quel modo dovrebbe funzionare. se invece non funziona, contatta chi ha emesso la postepay
-
Ciao a tutti sono appena iscritto, ho visto i video e ho già provveduto ad iscrivermi a Betfair senza problemi. Il problema nasce per il bonus benvenut di Better su cui ero già iscritto. DOmanda: conviene cancellarsi e reiscriversi (se lo permettono...) per prendere il bonus o passare al broker successivo?
-
@davide72 puoi cancellarti ma dovrai attendere almeno 15 giorni. Quindi ti consiglio di cancellarti ma passare subito a sisal.
-
@claudio-ninjabet grazie....avevo il conto sospeso che non lo avevo validato e non trovo l'opzione per cancellare il conto...cmq credo lo lascerò aperto, lo validerò e lo utilizzero per le ricorrenti.....ora passo a sisal....te sei uno scienziato...
-
Bau a tutti, sono nuovo ed inesperto. Ho completato l'offerta benvenuto di Better ed ho avviato il prelievo dei fondi. Oggi ho ricevuto questa e-mail: "Lottomatica ti informa che il tuo Conto Gioco è stato sospeso ai sensi dell'art. 14 del contratto da te sottoscritto, per verifiche necessarie a garantire la sicurezza dello stesso e di tutte le transazioni effettuate sul sito Lottomatica.it." E' normale prassi o devo procurarmi un travestimento? Che tempi ci vorranno?
-
@pluto vorranno fare qualche verifica in più sul tuo conto. Nessun problema, mandagli una mail chiedendo di cosa hanno bisogno e inviagli tutto ciò che ti richiedono
-
@anonymous Grazie mille. Li contatterò.
-
@anonymous Li ho contattati in chat (molto gentili). Per sbloccare i pagamenti avevano bisogno, oltre al F/R della C.I. anche di tessera sanitaria ed un mio selfie in cui mostro (io) il documento.
-
@pluto bene!
-
Nell'offerta di better devi fare 2 scommesse e due bancate sulla stessa partita. Perché?
-
@fumoblu73 perchè è il modo migliore per capire come funziona il sistema.
puoi anche farne una da 20 oppure 2 da 10 su partite diverse. -
@claudio-ninjabet ma se ne faccio una da 20, nel calcolatore devo mettere 'BR' o qualificante?
-
@fumoblu73 proprio per questo motivo devi seguire le istruzioni del video e piazzarne 2 come fanno tutti. così capirai come funziona.
-
Lottomatica ti informa che il tuo Conto Gioco è stato riattivato a seguito del buon esito delle verifiche effettuate.
Scusandosi per il disagio arrecato, Lottomatica ti ricorda che l'operazione di sospensione è stata necessaria per garantire la sicurezza del tuo Conto Gioco e di tutte le transazioni effettuate sul sito Lottomatica.it. Brava gente. Ho appena fatto la fase 2.
-
@pluto bene
-
domanda: mi sono iscritto il 23 agosto, dopo aver fatto tutto (compreso la qualificante di 25 euro) mi ritrovo con 78 euro sul conto.
Do nell'occhio se ne ritiro 50 e lascio gli altri per la qualificante della prossima settimana? Così posso investirli su altri siti... -
@ptcsite80 tranquillo, non dai nell'occhio, anzi fai bene a reinvestire. Puoi prelevarne anche di più se ti servono per altre promo, e depositare quello che ti serve per la qualificante direttamente la prossima settimana
-
@Davide ok grazie!
-
Ciao ragazzi, vorrei provare un multiaccount su better, ovviamente altro pc e altra connessione internet.
Se puntassi su Over e under oppure gol e no goal? inceve di bancare su betfair
Che ne dite? -
(aggiornamento) Praticamente ho trovato una quota goal/no goal a 1.85 e 1.1.87 con il bonus di 20 euro avrei un rientro sicuro di almeno 18,5 senza bancare su betfair.
Che mi consigliate di fare?
Vorrei evitare la bancata ora per mancanza di liquidità
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet