[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@biagionetdj con questa guadagni 19€ su 20 e ti servono 8.40 per bancare betfair. con quello che dici ti servono 20€ per coprirti con la doppia puntata.
-
@biagionetdj Con quelle quote guadagni un po' di meno, ma comunque puoi farlo, attento a non farlo sullo stesso sito con lo stesso account
-
quindi la giocata di 20 sul goal a 1.85 e 20 euro sul no goal a 1,87 dallo stesso account me la sconsigliate?
-
@biagionetdj stesso account? assolutamente evita. ti limiteranno il conto.
-
@biagionetdj il multiaccount è un rischio, specie se sei all'inizio sarebbe meglio evitarlo...
poi se punti con quelle quote considerando 20€, metti che vinca la 1.85, il guadagno è 20bonus*1,85-20reali = 17€, nell'altro caso 17,4
Sicuro di aver fatto i calcoli giusti?
Bancare su betfair per me è sempre la via migliore, per ora puoi trovare questa bancata che richiede appena 23€ di responsabilità:
Inoltre, i bonus di better non scadono in poco tempo, puoi sempre aspettare rating migliori, oppure giocare 10€ ora e aspettare che si concludi la scommessa per dividere la responsabilità in più giorni. -
allora faccio la bancata però essendo 20 + 20 bonus devo fare la doppia bancata quindi sono 8,40 + 8,40 di responsabilità , dovrei dividere la scommessa in due giorni diversi.
Grazie a tutti per la risposte -
@claudio-ninjabet si lascio perdere, era solamente un' idea nata così per evitare betfair
-
@biagionetdj io ti ho consigliato una partita con quota > di due perchè così ti qualificheresti anche al bonus di 5€ aggiuntivo (se ti sei registrato con l'attuale promozione). Però se ti è complicato per mancanza di fondi, puoi sempre rimandarlo alla prossima settimana.
-
@davide quello vorrei congelarlo per il momento, giocando 2 euro ogni 14 giorni in modo da fruttarlo fra 1 mese
-
Questo post è eliminato! -
@biagionetdj Capito
-
@davide Promo Extra 3 e per il bonus ricorrente ci sta scritto che se non giochi (evento superiore a 0€) dopo 15 giorni la perdi.
Quindi mi basta fare una scommessa ogni 14 giorni da 2 euro e si prolunga di altri 15 giorni -
@claudio-ninjabet ok, farò come la guida dixit. Ma tanto per capire... la seconda scommessa di better qualificante va in perdita. Viene proposta per un motivo "didattico" oppure è necessaria per utilizzare il bonus di better?
-
@fumoblu73 didattico e per rendere i 10€ prelevabili. l'altra opzione è lasciarli li e usarli per altre offerte.
-
@claudio-ninjabet ok quindi è prelevabile solo perchè faccio anche una scommessa qualificante? Oppure , nel caso ipotetico, se faccio una scommessa bonus ritorna con 20€ non posso prelevare l'eventuale vincita in better?
-
@fumoblu73 qualsiasi importo nel tuo conto deve essere prima scommesso per poterlo prelevare. ma come ti ho detto prima, segui le istruzioni e sarà tutto chiaro.
-
Volevo fare la prima offerta benvenuto ma i link non mi portano alla registrazione better mi da sempre errore di rete e non apre nessun sito, ci si può registrare da altro link ?
-
@echismas Il link funziona, assicurati di non avere un adblock attivo (su Ninjabet non ci sono pubblicità). Nel caso ancora non riuscissi, prova a cancellare la cache e a riavviare il browser
-
@claudio-ninjabet Ciao, ho lo stesso problema; mi dice "gioco scaduto". Ora stò seguendo i suoi consigli per annullare la bancata sulla stessa scommessa, ma andando a puntare, sulla parte blu non c'è nessuna quota su chi invece ho bancato. C'è solo la quota su chi non devo puntare.
Come devo procedere visto che tra qualche ora c'è il match? Cosa devo fare. Grazie
P.S: essendo principiante, forse sono io che non capisco dove puntare.. -
@m87 come sono ora le quote su Betfair? hai provato a vedere su altri book le quote come sono?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet