[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@davide Promo Extra 3 e per il bonus ricorrente ci sta scritto che se non giochi (evento superiore a 0€) dopo 15 giorni la perdi.
Quindi mi basta fare una scommessa ogni 14 giorni da 2 euro e si prolunga di altri 15 giorni -
@claudio-ninjabet ok, farò come la guida dixit. Ma tanto per capire... la seconda scommessa di better qualificante va in perdita. Viene proposta per un motivo "didattico" oppure è necessaria per utilizzare il bonus di better?
-
@fumoblu73 didattico e per rendere i 10€ prelevabili. l'altra opzione è lasciarli li e usarli per altre offerte.
-
@claudio-ninjabet ok quindi è prelevabile solo perchè faccio anche una scommessa qualificante? Oppure , nel caso ipotetico, se faccio una scommessa bonus ritorna con 20€ non posso prelevare l'eventuale vincita in better?
-
@fumoblu73 qualsiasi importo nel tuo conto deve essere prima scommesso per poterlo prelevare. ma come ti ho detto prima, segui le istruzioni e sarà tutto chiaro.
-
Volevo fare la prima offerta benvenuto ma i link non mi portano alla registrazione better mi da sempre errore di rete e non apre nessun sito, ci si può registrare da altro link ?
-
@echismas Il link funziona, assicurati di non avere un adblock attivo (su Ninjabet non ci sono pubblicità). Nel caso ancora non riuscissi, prova a cancellare la cache e a riavviare il browser
-
@claudio-ninjabet Ciao, ho lo stesso problema; mi dice "gioco scaduto". Ora stò seguendo i suoi consigli per annullare la bancata sulla stessa scommessa, ma andando a puntare, sulla parte blu non c'è nessuna quota su chi invece ho bancato. C'è solo la quota su chi non devo puntare.
Come devo procedere visto che tra qualche ora c'è il match? Cosa devo fare. Grazie
P.S: essendo principiante, forse sono io che non capisco dove puntare.. -
@m87 come sono ora le quote su Betfair? hai provato a vedere su altri book le quote come sono?
-
-
@m87 da telefono non me lo apre correttamente
Avrei bisogno di sapere le quote del calcolatore iniziale e la quota attuale punta così vedo di calcolarti quanto puntare in modo da perdere il meno possibile
a che ora inizia la partita?
-
@anonymous la partita è alle ore 17 negli Stati Uniti.
Le quote erano: bancata 1.06 su mentre puntata 1.17se non erro -
@anonymous quota attuale della puntata 18
-
@m87 non capisco.. dovevi bancare 1.06 mentre ora la quota è 1.8?
-
@anonymous sono nuovissima, non so come funziona il tutto e come spiegarle. La responsabilità su betfair era pochissima (Euro 0,60). Ora vorrei direttamente annullare la scommessa per bancare/puntare su un'altra partita e usare il primo bonus di betfair-better. Cosa mi consiglia?
-
@m87 avrei bisogno di sapere la quota banca (quota rossa) qual era al momento che hai effettuato la bancata.
Poi mi serve sapere la quota punta in questo momento (quota blu), sempre su quell'esito -
@claudio-ninjabet a me si è verificato che sulla parte blu del concorrente/ squadra su cui avevo bancato non c'era nessuna quota, come procedere in questo caso? Ovvero per riavere indietro i soldi della responsabilità devo puntare con la stessa quota che ho bancato?
-
@anonymous la quota rossa al momento che ho effettuato la bancata era 1.06 (sul concorrente Kontineen/ Peers).
La quota blu in questo momento è 18 (diciotto) sul concorrente Bloomerg/Papa. -
@m87 devi dirmi la quota blu di Kontineen
-
@anonymous è quello il problema: non c'è nessuna quota
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet