[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@davide perfetto ok grazie 1000 e questo bonus settimanale dura fino a fine dicembre ?
-
@aleksandr96 dura fino a fine maggio
-
@davide caspiterina che figata
-
Ma c’è qualche ricorrente di better per me? Che mi sono registrato dopo metà ottobre?
-
@tsunamimario hai i 5€ settimanali se non li hai fatti "scadere"
-
@claudio-ninjabet io non avevo questa promozione avevo controllato
-
buongiorno sono nuovo scusate la domanda ma facendo la guida 3 e bancando su betfair mi diceva scommesse abbinate ma su sfondo nero non su sfondo verde, volevo sapere se va bene o devo fare qualcos altro? grazie
-
Ciao ragazzi, sono sul sito solo da ieri, ho già fatto il bonus benvenuto di better (bancando su betfair) sono risultate vincenti le scommesse di better per una vincita di 33€ totali. Adesso li devo prelevare o conviene lasciarli lì intanto per prossime giocate?
-
@pierpaolo1990 se non ti servono nel breve periodo puoi lasciarli lì per eventuali ricorrenti future (anche se su Better non ce ne sono molte ), altrimenti preleva senza problemi
-
possibile che oddsmatcher better mi dia una partita del campionato brasiliano del 19 e il sito di better non abbia nulla?
-
@enzo è possibile, può succedere che better tolga delle partite del suo palinsesto dopo averle inserite, rimangono nell'oddsmatcher in memoria anche se non è più possibile scommetercisi sopra
-
Ciao, come faccio a prelevare su Better, con la PostPay? Ho già trasmesso la carta di identità ed il conto è stato già validato! Grazie
-
@m-cucuzza su Better non puoi prelevare con postepay. Se hai la Postepay Evolution preleva tramite Bonifico indicando l'IBAN, altrimenti ti conviene prelevare presso Punto Di Vendita
-
Grazie. Tempi e costi?
-
@m-cucuzza Nessun costo
Per i tempi:
- Bonifico dai 2 ai 5 giorni lavorativi
- Punto di Vendita invece decidi tu quando andare a prelevarli.. ti arriverà una mail che dovrai stampare e consegnare presso il luogo in cui prelevi assieme ad un documento d'identità (avrai 7 giorni di tempo dall'arrivo della mail)
-
Mi servono x caricarli in Betfair; ci lascio qualcosa o conviene togliere tutto?
-
@m-cucuzza se ti servono prelevali tutti
-
Gentilissimo. Grazie e buona serata
-
SWIFT Code/BIC x il bonifico: cosa significa?
-
@m-cucuzza è il codice bancario per ricevere bonifici esteri, per la postepay evolution è BPPIITRRXXX
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet