[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
Sì l ho fatto ...allora forse ho visto male..
-
@tizianaedaniele prova ad allegare uno screen del tuo saldo su betfair
-
Buon pomeriggio ho seguito le vostre istruzioni sulla guida di Better ma purtroppo ho piazzato le bancate uguale agli importi di Better. Ho perso tutto?
-
@puleo99 in che senso? quali esiti hai puntato?
-
@anonymous ho puntato Sassuolo - Ternana. su Better Sassuolo 1, mentre su Betfair ho bancato contro.
-
@puleo99 se hai puntato sassuolo e bancato sassuolo hai fatto tutto correttamente
-
@anonymous perfetto è perché sull'oddmatcher avrei dovuto bancare 10.08 ma ne ho puntati solo 10 per due volte poiché una better col bonus e l'altra senza bonus.
-
Ho fatto tutto giusto, no?
-
@puleo99 sì, la prossima volta cerca di bancare l'importo decimale come ti indica l'oddsmatcher
-
Buongiorno, ho un problema nel prelevare da better. Quando vado su "prelievi" mi dice di prelevare con bonifico o punto vendità, seleziono bonifico , metto IBAN e importo e, cliccando su conferma , non succede nulla. Ho provato anche a cancellare cronologia e cookie. Forse il problema è che non metto lo SWIFT Code ma leggendo in altri post mi sembrava di aver capito che serve solo per bonifici esteri.
-
@cristian0904 Hai provato a mettere lo swiftcode/bic comunque?
-
No, anche perché non saprei di preciso quale mettere. Ho una superflash di intesa San Paolo
-
@cristian0904 usa questo BCITITMM
-
@davide ok, grazie. Appena torno a casa provo!
-
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti!, sono nuovo in ninjabet.
Lunedi 13/08 mi sono iscritto a sportpesa, ho depositato 10€ ma non ho ricevuto il bonus di 5€ come mai? -
@riccardo5 Ciao, per le domande su offerte già presenti usa la discussione ufficiale di quell'offerta (questa che usi è di un'altro bookmaker). Ogni offerta ne ha una, e ci arrivi direttamente dalle istruzioni cliccando sul pulsante in cima ed in fondo, dove leggi "domande? Vai alla discussione"
-
Salve, mi sono registrato su Better, ho depositato i 10 euro ma del bonus nemmeno l'ombra..... cominciamo bene
-
@alextorino il bonus lo puoi verificare dalla pagina https://www.lottomatica.it/area-personale/movimenti-giocate nella tabella grigia centrale (non quella blu)
se ancora non lo vedi attendi un paio d'ore al massimo
-
@davide Grazie per la celere risposta, per ora nella tabella grigia centrale nulla, attenderò per vedere se compare. Nel frattempo approfitto per togliermi un altro dubbio: quando punterò il bonus su Better, devo selezionare da qualche parte che i 10 euro che sto usando sono quelli del bonus oppure l'operazione è automatica rispetto a quando punterò i miei 10 euro depositati (nella seconda puntata) ? grazie mille! A.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet