Conviene fare cash out durante la live di una partita bancata?
-
Facendo cash out ti esponi al rischio aleatorio. Potrai guadagnare di più ma potrai anche perdere...
-
Scusami Claudio, ma con il cash out io praticamente rivendo le quote della mia scommessa, puntando su una più conveniente "in automatico", non dovrei avere solo un guadagno (o una perdita) certo dal cash out?
Esempio pratico, Milan-Genova:- ho puntato il pareggio
- ho bancato il pareggio
Durante il live bet fair mi diceva "cash out" +40€
In questo caso io non avrei avuto una vincita certa di 40€?
Oppure dovrei guardare il guadagno atteso (esempio, 100€) e il cash out che mi propongono (40€) e capire che quindi, in realtà, ho una perdita di 60€?Forse è proprio come ho appena detto, mi confermi?
-
@leopante confermo io, se ti fidi ahahah il "profitto"che ti propone betfair è al lordo della tua puntata sul booker. Se il profitto sul cashout è positivo, significa che puoi chiudere in anticipo una scommessa che stai per vincere su betfair, quindi non avrai mai il 100% della vincita, dovendosi ancora concludere il match e incassando prima di qualsiasi "sorpresa". Ma siccome hai contemporaneamente puntato sul book, devi tener conto anche dei soldi puntati, quindi sarà sempre un incasso minore di quello atteso.
Viceversa, se il cashout indicato da betfair è negativo, se ragioni specularmente, ti dice di chiudere la scommessa con una perdita minore rispetto a quella che avresti perdendo la scommessa. Come prima devi considerare che se fai il cashout e poi la squadra che sta vincendo subisce una rimonta o pareggia, vai a perdere sul bookmakers e queindi hai comunque una perdita. Come ha detto @Claudio-NinjaBet, ti esponi al rischio -
-
Se uno volesse rischiare e avesse il cash out in positivo ne varrebbe la pena quindi! Il profitto è al netto quindi? Nel senso se io ho la responsabilità della bancata di una partita a 150 € e sul cash out mi scrive 100 € di profitto vuol dire che io vincerei in totale € 250... Almeno così dice l'exchange.
Grazie per l'aiuto -
@libe vinceresti 100. non prenderesti più i 150 bancati. considera che facendo cash out non puoi mai vincere più della bancata totale.
-
Scusa @Claudio-NinjaBet solo per capire bene! io ho ora una responsabilità di 176.01 € e ora il cash out girerebbe sui 300.65 con profitto di 124.64. Quindi sempre più basso di quello che vincerei a fine match?
-
@libe sempre. perchè a fine match hai probabilità 100% di vincere (hai già vinto). adesso c'è comunque il rischio di perdere quindi non potrai mai guadagnare di più...
-
Grazie @Claudio-NinjaBet alla fine ho vinto la bancata senza fare cash out! Mi pare di aver capito che il cash out non conviene quasi mai quando è in positivo
-
@libe se non vuoi rischiare, non fare cash out diventa una scommessa vera...
-
grazie @Claudio-NinjaBet
-
Fatemi capire bene, non si sa mai un giorno mi sveglio e decido di rischiare. Consideriamo che uso betfair solo per bancare le scommesse, se ho due scommesse in cui in una ho puntato e nell' altra ho bancato e sto vincendo quella che ho bancato, non mi conviene fare cash out perché se la partita rimane in quel modo alla fine avrò un guadagno maggiore no? Se invece sto vincendo la puntata e sto perdendo la bancata, ipotizziamo che la squadra di casa sta vincendo 2-0 al 70esimo e quindi sto vincendo la punTata, in questo caso mi converrebbe fare cash out in betfair e perderei di meno no? Certo sarebbe rischioso però è giusto il mio ragionamento o sbaglio? Inoltre se è giusto così come faccio a capire quale cifra riesco a perdere meno su betfair se decidessi di fare il cash out?
-
@sbrekisi sì giusto. però rischi perchè se fai cash out e perdi la puntata non sei coperto. per capire quanto perdi in meno, devi vedere quanto ti indica il cash out rispetto alla responsabilità che hai.
-
Quindi ecco se uno vuole rischiare può provare una giocata del genere come dici @sbrekisi . Sto cercando di capire meglio anche io il cash out nel live.
-
ricordate Barca - PSG ....
-
o anche Inter - Milan
-
Avete ragione anche voi con ste partite pazze non si sa mai!!
-
Non bancare quando si può, in attesa della quota migliore, è un rischio sempre. Può andare bene o può andare male, ma diventa scommettere, non più fare mb. Poi ognuno valuta le sue scelte, personalmente è sempre preferibile un guadagno minore scuro rispetto ad un potenziale più grande. Quello che sento di poter condividere è l'orientare le quote verso risultati più probabili, se si pensa di conoscere la partita, lasciando comunque un margine di ricavo in entrambe le situazioni, seppur ribilanciato. Così se si verifica l'improbabile (vedi oggi il milan in casa contro l'empoli) il guadagno è comunque assicurato
-
Stesso discorso per il cash out, non cambia di una virgola. Fare cash out quando si è in perdita per salvare parte della bancata significa che il momento in cui il pronostico momentaneo viene ribaltato (e succede) si perde non solo la puntata sul book ma anche la responsabilità parziale di betfair. Credo che chiunque capisca quanto sia affascinante quella sirena, finchè non vede spra quali abissi canta.
-
@Claudio-NinjaBet Ho letto, ma io adesso sto perdendo 109,61€ perché il Celtic che avevo bancato vince senza difficoltà in Belgio.....capisco che nel recupero potrebbero fregarmi, ma teoricamente non converrebbe cashouttare per perdere qualcosina in meno? (Mi reputo abbastanza pavido con queste cifre, quindi mi sa che non lo farò comunque, anche se mi rovinerò con il rollover combinato di bet365 e giocodigitale)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet