[13 Febbraio] Betfair • Rimborso 10€ su Juventus/Tottenham
-
il pareggio credo sia il miglior punta e banca
-
questa la passo,troppo poco il guadagno punta / punta per rischiare
-
Schifo non fanno,
sul pareggio, betflagEdit, sul totthenam
Sono un po' ballerine ma il guadagno è sui 6 € -
Ragazzi, consiglio personale:
Qualche giorno fa ho puntato la X nella sezione sport di betfar e adesso, dimenticandomene completamente, ho bancato sempre la x sull'exchange. Visto che la scommessa la feci in prematch e non ci sono bonus in ballo credo proprio che non rischio nulla.
Adesso dovrei puntare in live per l'offerta di betfair, voi al mio posto la fareste oppure, visto che c'è questa cosa del punta/banca sullo stesso avvenimento, evitereste così da non prendere nessun bonus e non fare arrabbiare proprio nessuno? -
@car ti ringrazio ma non voglio ricaricare betflag,va bene cosi,ho fatto sisal e bet365
-
MI dite se ho fatto bene ?
puntata BF SP 20€ sul' X a quota 4.50
bancato X su Betflag 26€ a quota 3.13
il calcolatore RF 20/10 mi da un
RF 146.8% + 14.68€
Grazie -
Prima offerta di questo genere per me, ho ragionato per rating invece che con il bonus rimborso...vabbè tutta esperienza :P. Una domanda, qual è una buona percentuale di guadagno per questo tipo di offerte live?
-
@gscibs ma la x a 4.5 su bf? sei sicuro? mi sembrano strane, io seguendo sia su bf sport che su flag le ho viste arrivare massimo a 3.6 e 3.88 (fino alla mia bancata) e pre goal del tottenham stava a 9. hai controllato bene?
-
alla fine ce l'ho fatta a puntare! un misero 53% però ci sono riuscito XD cavolo quote da montagne russe rega! nel mentre ho dovuto fare una ricarica d'emergenza a betflag ... panico stasera ahahahah menomale che le quote sono rimaste stabili quel minutino
-
@michele1111 dici per le live in RF? beh dipende dal rimborso, un 20/10 come stasera è accettabile un RF dal 50% in su secondo me
-
@tomberry Si solo che Betflag mi ha stornato la puntata
Ho bancato adesso 48€ su Betflag sul pareggio a quota 1.71 RF 357.8% -
@tomberry facendo le scommesse in base al rating e correggendo dopo ho avuto un rating del 15%
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi ho fatto una cazzata e me ne sono reso conto solo ora... ho fatto la promo di bet365 e di sisal sul juve - tottenham bancando su betfair. E poi ho giocato sullo sportbook per la sua promo
Insultatemi vi prego -
hia piazzato una punata betfair sportbook su cosa? Come l'hai coperta?
Hai coperto le puntate su bet365 e sisal su betfair exchange
ma non ho capito come hai coperto la puntata su betfair sportbook -
guarda io mi sono reso conto ora che ho due bancate su juventus rispettivamente, una di 9.74 a quota 2,1 e una di 9,75 a quota 2,1, per un totale di 19,49 euro. E questa sera ho aderito a questa promo piazzando 20 euro su juventus a quota 1,57!!! Mi ero dimenticato delle bancate!
Se mi inchiappettano per questa boiata rido
-
@fienan Se non hai puntato qualcosa che va il conflitto con la bancata dovresti non aver problemi
-
il primo bonus da 5€ a quali condizioni si può giocare? basta che sia un evento live? anche del tennis? c'è una quota?
-
Betflag mi ha stornato la bancata e avevo deciso di lasciare la puntata a 4.50 sul pareggio quando la Juve vinceva 2 - 0, poi dopo il goal del Tottenham ho bancato il pareggio a quota 1.71 e alla fine chiudo con + 37.84€
-
Ma I 10 euro di rimborso volendo si possono giocare tutti sulla partita di domani?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet