[13 Febbraio] Betfair • Rimborso 10€ su Juventus/Tottenham
-
@marekforza sia su betfair sportbook che su william ancora aperte sono da ieri.
-
@tsunamimario si può succedere, io in live ho avuto sia il rimborso "immediato", ma era una scommessa su un gioco successivo che non si è giocato, sia ho dovuto aspettare il giorno dopo.
-
@marekforzaAvevo giocato in live sul secondo set mentre stavano giocando e al secondo set sul risultato parziale di 4-1 la seconda tennista si è ritirata.
-
@tsunamimario cosa hai giocato con esattezza? cioè su che mercato hai puntato ?
-
@marekforza WTA - SINGOLARE: Doha (Qatar), cemento
12.02. 12:20
Bellis C. (Usa)
Kasatkina D. (Rus) -
@tsunamimario scusa, non mi sono spiegato cosa hai scommesso? vincente set, vincente gioco, vincente incontro ?
-
@marekforza Vincente set 2 quota 5,50 su Kasaktkina in betfair contropuntato su william
-
@tsunamimario ok, dovresti averla vinta su un book e persa sull'altro, attenzione se qualcuno fa il furbo
-
@marekforza in che senso se qualcuno fa il furbo? comunque sono ancora aperte le scommesse su entrambi i bookmakers
-
@tsunamimario mi è capitato che un book (dove avevo vinto) mi ha dato "nulla", mentre l'altro (dove avevo perso) mi aveva dato "perso". Allora mi lessi il regolamento ed aveva fatto il furbo quello che mi aveva dato "nulla", andai in chat e mi feci accreditare la vincita. Però a me era vincente incontro ed un tennista si era ritirato. Per il regolamento quel tennista aveva perso. Però vale solo per "vincente" e non per scommesse tipo under/over game ecc.ecc. Penso che si possa applicare anche a vincente set, quindi dovresti aver vinto e perso.
-
@marekforza dunque mi consigli di aspettare ancora prima di contattare l'assistenza?
-
@tsunamimario si aspetta e fammi sapere
-
@marekforza Certamente
-
@Anonymous @Davide scusate se distubo ma ho un piccolo dillema su questa partita mettiamo caso che io abbia già bancato la juve e x
Per la live di Betfair posso puntare sul 2 del tothe? O mi fucilano visto che così copro tutti e 3 gli esiti? -
@brick17 sarebbe preferibile non puntare su esiti già coperti sull'exchange, sebbene gli importi siano diversi, è rischioso comunque
-
@davide no io adesso avrei già 1 e x bancati sull’exchange se per la live di Betfair puntassi sul 2 posso stare tranquillo ?
Eviterei di puntare sul 1 o x visto che li ho già bancati -
@brick17 teoricamente è rischioso, perchè avendo due bancate tu già copri tutti gli esiti possibili, compreso il 2.
-
@davide ok grazie mille
È quello che temevo -
Ragazzi scusate ma non riesco a capire il guadagno dove sia nel caso si vinca su betfair : "Scommetti 20€ LIVE a quota minima 1.5 su Juventus/Tottenham (Champions League | 13/02 ore 20:45) a quota 1.50 o superiore, e se la scommessa è perdente ricevi 10€ di Bonus Live: 5€ subito e 5€ da giocare".
Nel caso in cui si vinca su betfair ed abbiamo bancato su betflag, si verificherà una perdita di denaro ?
Spiegatemi questo passaggio che non mi è ben chiaro. Grazie in anticipo -
@trabucc0 usando la modalità RF del calcolatore guadagni anche se non ricevi il rimborso perchè banchi di meno, Fai qualche simulazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet