[13 Febbraio] Intralot • rimborso condizionato 5€ su Juventus/Tottenham
-
Per chi fosse limitato ad importi ridicoli su WH, su Bwin/GD è presente la medesima scommessa, ma a quota 1,6.
-
@ninjagu scusa, ma non la trovo su giocodigitale... o lameno non nella stessa formula usata su WH... puoi indicarmi dove trovarla?!?
-
@emiliano ti consiglio di rieffettuare la scommessa da 10€ su Intralot e bancare quella precedente così da limitare le eventuali perdite
-
@ninjagu scusami... è per caso questa?!? Quanti gol saranno segnati fra il minuto 75:01 e la fine del tempo regolamentare?
-
@nicolavianello in pratica rifaccio tutto come da guida oppure devo modificare qualcosa?
-
@emiliano esegui di nuovo quanto indicato nella guida
per la prima scommessa fatta in parte con bonus basta che la banchi, aiutandoti con il calcolatore Punta-Banca
-
@anonymous grazie a tutti
-
Ragazzi ma cosa vuol dire condizione si e condizione no? Non ho capito come si possa guadagnare
-
@lozio71 Sì, ovviamente dovremmo indicare under 0,5.
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous Forse hai sbagliato a taggare l'utente corretto.
-
@franchecco per sfruttare queste promozioni occorre prima leggere questa guida: https://www.ninjabet.it/guida11
-
attenti a non giocare con il bonus di 5€ della promo Live di ieri che è stato accreditato stamane, sennò vi invalida la giocata per questa promo
-
Bisogna sperare che la condizione si verifica o che non si verifica?
-
Domanda .... al posto di usare WH si può usare un'altro book? Se si, bisogna puntare su under 0,5?
Grazie -
io non capisco perche si usi il calcolatore condizionato. Il rimborso non viene assegnato se si verifica la condizione, indipendentemente dall'esito della puntata?
-
@fabio95 seguo
-
@fabio95 no il rimborso lo ricevi solo se si verifica la condizione e perdi la scommessa.
-
@illyrianking in realta se leggi bene i t.c non è cosi
-
si poi, da quel che ho capito, nel caso non segnassero potrebbe semplicemente essere una puntata/bancata normale come tante altre, no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet