[scaduta] Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]
-
ma la quota minima totale della multipla è 2.50 ma non c'è quota minima per ciascuna selezione?
-
@Nico9507 esatto, per singola selezione per questo bonus non ce quota minima, solo quota minima totale della multipla
-
@Chomp96 scusami, sono io che sto facendo confusione.
la qualificante da 25 euro scommessa da app puo' anche essere una singola? con quota di 2.50? effettivamente la guida per la qualificante da app non parla di multipla -
@Nico9507 si, la qualificante da app può essere anche solo una singola, basta che abbia quota minima di 2,5
-
@Chomp96 e volendo possiamo fare un punta-punta giusto?
-
@Nico9507 certo
-
@Chomp96 grazie
-
@Staff-NinjaBet il bonus app arriva entro 72 h dalla refertazione.
La mia partita qualificante è finita ieri sera giàStamattina mi è arrivata una mail promozionale di goldbet che me lo pubblicizza
-
@Nico9507 le email sono semi automatiche, non danno riscontri sulla promo
-
@Davide ok quindi attendo le 72 h?
-
@Nico9507 sì
-
Ho giocato la qualificante da app circa 60 ore fa, quota 3.4, e non mi è ancora arrivato il bonus.. potrebbe essere perché la partita gioca domenica?
-
@christian205198 Goldbet è lenta con l'erogazione dei bonus, se hai fatto tutto correttamente ti arriverà
-
@Duke-Long Grazie
-
Buongiorno, posso eseguire la fase 2 pur avendo in corso entrambe le 2 partite della fase 1 (saldo reale + bonus) caricando l'importo di 25€ o devo attendere la conclusione di entrambe le partire della fase 1? Grazie.
-
@Fabio-19 Si applica alla prima scommessa da APP, non c'entra nulla l'altra benvenuto
-
@Duke-Long Perfetto, ma dato che devo caricare la somma di 25€, non volevo che eventualmente andasse in conflitto qualcosa. Grazie!
-
Buonasera, 3 partita su 4 sono risultate vincenti nella multipla piazzata con il bonus, devo bancare anche la quarta, corretto?
-
@Fabio-19 Si
-
@Duke-Long Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet