[scaduta] Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]
-
@Chomp96 e volendo possiamo fare un punta-punta giusto?
-
@Nico9507 certo
-
@Chomp96 grazie
-
@Staff-NinjaBet il bonus app arriva entro 72 h dalla refertazione.
La mia partita qualificante è finita ieri sera giàStamattina mi è arrivata una mail promozionale di goldbet che me lo pubblicizza
-
@Nico9507 le email sono semi automatiche, non danno riscontri sulla promo
-
@Davide ok quindi attendo le 72 h?
-
@Nico9507 sì
-
Ho giocato la qualificante da app circa 60 ore fa, quota 3.4, e non mi è ancora arrivato il bonus.. potrebbe essere perché la partita gioca domenica?
-
@christian205198 Goldbet è lenta con l'erogazione dei bonus, se hai fatto tutto correttamente ti arriverà
-
@Duke-Long Grazie
-
Buongiorno, posso eseguire la fase 2 pur avendo in corso entrambe le 2 partite della fase 1 (saldo reale + bonus) caricando l'importo di 25€ o devo attendere la conclusione di entrambe le partire della fase 1? Grazie.
-
@Fabio-19 Si applica alla prima scommessa da APP, non c'entra nulla l'altra benvenuto
-
@Duke-Long Perfetto, ma dato che devo caricare la somma di 25€, non volevo che eventualmente andasse in conflitto qualcosa. Grazie!
-
Buonasera, 3 partita su 4 sono risultate vincenti nella multipla piazzata con il bonus, devo bancare anche la quarta, corretto?
-
@Fabio-19 Si
-
@Duke-Long Grazie!
-
@Fabio-19 Ciao, dopo quanto ti è arrivato il bonus 25 euro da App?
-
@Nico9507 Ciao, ho effettuato la scommessa ieri (che ancora dovrà tenersi) e non ho ancora ricevuto nulla, dovrebbe arrivare entro le 72h.
-
Ciao, posso usare il bonus derivante dalla ricorrente attiva oggi (codice deposito ASV30) per giocare la qualificante da app?
Oppure la qualificante deve essere giocata con saldo reale?
Grazie -
@sanfili1 no, devi qualificarti solo con saldo reale, gioca quindi il bonus da pc e la qualificate da app solo con saldo reale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet