[scaduta] Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]
-
@lollo-gale puoi usare i soldi già presenti nel conto eventualmente
-
Scusate se forse richiedo per l'ennesima volta la stessa cosa, ma: se io ho i 50 euro depositati per ottenere il primo bonus ancora nel conto, posso utilizzarli per la fase 2 da app? Grazie
-
@filippoz sì, lo abbiamo scritto nel messaggi appena prima del tuo ti consigliamo sempre di leggere i messaggi prima del tuo prima di scrivere nuove domande
-
Ragazzi ho urgente bisogno, sto facendo questa benvenuto, ma nella seconda partita della multipla la bancata non ha liquidità, soluzioni?
la bancata ci sarà fra due giorni magari sale la liquidità nel frattempo, che ne dite? -
Salve ragazzi, avrei una domanda, nella multipla alla seconda partita che devo bancare non c'è abbastanza liquidità, e la partita ci sarà domani ed è inghilterra league two, come posso risolvere? Grazie mille!
-
@fispix prova ad attendere fino al giorno della partita, e sicuramente la liquidità aumenterà, se così non fosse, banca comunque quanto necessario alla quota banca, e esegui poi la strategia delle bancate non abbinate
-
salve ragazzi, in attesa che mi accreditino il bonus da 50 posso già procedere alla fase 2 da 25€?
-
@antoct94 si, puoi procedere
-
Come qualificante per la fase 2 può valere anche il bonus della fase 1 giocato da app?
-
@alk98traz2 no, vale solo il saldo reale, quindi al massimo puoi usare parte del saldo del primo deposito come qualificante
-
@Chomp96 ok grazie
-
Ciao a tutti! per la fase 2 bisogna fare solo la prima scommessa con saldo reale via app? il bonus per la multipla invece lo si può fare da pc?
-
@elisasclip sì, solo la qualificante da app, come da guida, il resto puoi farlo da pc
-
@Davide grazie mille!
-
Buonasera, sarà semplicemente un dubbio stupido ma ci tengo a chiedere lo stesso chiarimento. Ma per la fase 2 la prima scommessa si intende la prima fatta dalla app o la primain assoluto con goldbet? non capisco se un bonus esclude l'altro
-
@marzio89 si intende la prima fatta da app, quelle fatte da pc o mobile non contano
-
@Chomp96 ok, perfetto
ora ho un altro dubbio, ma la app la devo scaricare da mobile?!? scusa
-
@marzio89 scusa ho letto la guida
-
però non riesco a scarica la app dal cell, il link non funziona. Lo trovo nel sito goldbet?
-
@marzio89 se sei da android devi andare qui https://app.goldbet.it/sport/ e scaricarla, da ios la trovi direttamente nello store
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet