[scaduta] Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]
-
@GuyFawkes17 puoi fare la scommessa bonus da pc
-
Buongiorno. Effettuando la scommessa da app domani viene calcolata come una normale scommessa di almeno 20euro settimanali per il bonus di 5euro di benvenuto?
-
@piodomenico si, esatto, ti varrà anche come qualificante per la promozione settimanale
-
Perfetto. Grazie.
-
Buongiorno, con il bonus che mi è arrivato di 25 euro + 25 su goldbet dovrei fare una multipla con 4 partite. Il problema è che non riesco ad abbassare la responsabilità, arrivo a cifre come 3000 euro di responsabilità! Quale dato devo tenere in considerazione per non far alzare così tanto la responsabilità?
Aiutatemi a non perdere questi bonus!!!
-
@DannyOC95 devi scegliere partite con quote più basse, basta che la quota totale della multipla sia di almeno 2,5, le sue selezioni singole possono essere molto più basse
-
@Chomp96 Grazie!
-
Salve ho già completato la prima multipla e ora sto facendo la seconda da app, nella sezione bonus mi trovo 30 euro, 25 del bonus app e 5 del settimanale(che scade domani) ora mi chiedevo se nell'importo della multipla posso mettere 30 o devo farlo solo con i 25?
-
@Namer154 puoi mettere 30 e ti prenderà entrambi
i bonus se ne rispetterai i requisiti x il rigioco. -
@enzobascio89 ma visto che quello dei 5 euro scade domani la multipla deve terminare entro la fine del bonus o una volta giocato non importa quando termina?
-
@Namer154 non importa..la scadenza è riferita al rigioco, non alla refertazione.
-
va bene grazie
-
Buongiorno ragazzi ho una domanda: posso sfruttare questa benvenuto da App mentre faccio la benvenuto classica col deposito da 50 euro da pc?
Cioè se deposito 50 da pc e poi 25 da app nella stessa giornata mi accreditano entrambi i bonus o devo per forza fare prima quello da 50? -
@gabcal10 potrai sfruttare le due offerte contemporaneamente
-
ciao , ma solo a me non salva le multiple??
-
Salve, ho effettuato la scommessa dei 25€ da app come qualificante per il bonus.
La partita in questione è stata annullata per ritiro ieri sera.
Ad ora non ho i soldi scommessi/vinti nè su Goldbet nè sull’exchange (Betflag).
Come dovrei comportarmi? Cosa devo fare?
Aiutatemi se potete, grazie -
@Alessandro_sca la giocata ti verrà rimborsata su entrambi i bookmaker entro massimo 3 giorni, purtroppo a questo punto dovresti aver perso la possibilità di ottenere quel bonus da 25€, al massimo potrai provare a tentare una nuova qualificante una volta che questa ti verrà rimborsata, ma difficilmente ti verrà dato il bonus purtroppo
-
@Chomp96 Mi hanno rimborsato entrambi i book e
Goldbet mi ha dato anche il bonus -
Buongiorno, sul sito di Goldbet c'è questa offerta... io ho già fatto le qualificanti per quella da 50€ e quella da 25€ da app.. posso fare anche questa? in teoria ricaricando 30€ dovrei averne poi 15€ da giocare come bonus in multipla
Su Goldbet.it è attiva una nuova promozione, depositando almeno 10€ con promocode: 1APRILE potrai ottenere un Bonus Sport del 50% fino a 15€.VALIDITÀ: dalle 09:00 alle 14:00 del 1 Aprile 2021.
Partecipa alla promozione l’utente che:
Accede a Goldbet.it; Effettua un deposito dalle 09:00 alle 14:00 del 1 Aprile 2021, inserendo il promocode: 1APRILE in fase di ricarica utilizzando uno dei seguenti metodi di deposito: Visa, Visa Electron, Mastercard, PostePay, PayPal, Skrill, Voucher.
-
@Lorenzosanta94 sì puoi farlo, se ne parla qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/30938/entro-le-ore-14-00-1-aprile-goldbet-deposita-30-con-codice-ricevi-15-bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet