[scaduta] Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]
-
@ninja_grgm no, è pienamente compatibile
-
Salve, ho Andorid e se scarico e apro la App di Gooldbet ottengo il sito di 20bet. E' capitato ad altri ?
-
mentre aspetto i soldi della fase 1 è possibile fare questa usando il deposito di 50 euro?
-
@25andre92 si, puoi farlo
-
@claudiocer come da guida se hai android devi scaricare l'app dal link presente nella guida, non la troverai mai nel play store, e se la trovi non è quella reale
-
Mentre ho gia scommesso i 50 euro in multipla per la fase 1 posso depositare altri 25 e fare questa da app?
-
@Lorericchi18 si, puoi farlo, ma per la promozione da app puoi anche usare parte del saldo depositato per la prima fase dei 50€ se ancora li hai sul conto
-
@Chomp96 grazie. Non avevo visto il link. Fatto !! Il bonus che ricevo devo sempre giocarlo su App o anche dal computer?
-
@claudiocer il bonus ricevuto potrai giocarlo anche da pc
-
è sconsigliato usare partite già inserite anche nella multipla dell'altra fase di benvenuto?
-
@25andre92 puoi farlo senza problemi
-
anche la multipla va fatta da app?
-
@25andre92 no il bonus potrai giocarlo da pc
-
@Freddie Ho scaricato la app direttamente dal sito, funziona lo stesso la seconda fase? Ho fatto l'ultima benvenuto
-
@tremor2 sì è indifferente come l'hai scaricata
-
Sono nuovo e un po' duro di comprendonio, sto facendo la prima fase di goldbet da un paio di giorni, posso fare contemporaneamente anche questa o no?
-
@Ashigaru si, se hai già fatto il deposito da 50 per la benvenuto puoi fare ora anche questa in contemporanea senza problemi
-
Si può combinare con la ricorrente in corso di Goldbet, ovvero quella riguardante la multipla della serie A?
-
@Sottix99 sì certo, però devi giocare almeno 25€ invece di 20
-
salve,avrei bisogno di supporto,ho una scommessa non abbinata,come mi devo comportare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet