[scaduta] Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]
-
anche la multipla va fatta da app?
-
@25andre92 no il bonus potrai giocarlo da pc
-
@Freddie Ho scaricato la app direttamente dal sito, funziona lo stesso la seconda fase? Ho fatto l'ultima benvenuto
-
@tremor2 sì è indifferente come l'hai scaricata
-
Sono nuovo e un po' duro di comprendonio, sto facendo la prima fase di goldbet da un paio di giorni, posso fare contemporaneamente anche questa o no?
-
@Ashigaru si, se hai già fatto il deposito da 50 per la benvenuto puoi fare ora anche questa in contemporanea senza problemi
-
Si può combinare con la ricorrente in corso di Goldbet, ovvero quella riguardante la multipla della serie A?
-
@Sottix99 sì certo, però devi giocare almeno 25€ invece di 20
-
salve,avrei bisogno di supporto,ho una scommessa non abbinata,come mi devo comportare?
-
-
@pbetting Grazie,un'ultima cosa,il bonus che riceverò entro 72 ore per aver scommesso da app,lo trovo già scritto da qualche parte oppure devo solo aspettare che me lo accreditino?
-
Sera,quando cerco le 4 partite,oltre a filtrare a 1,26 e rating alto,devo mettere un minimo di liquidità di quanto?
-
@GianmaHoldEm almeno 25€ per la prima bancata, poi generalmente non si può prevedere la liquidità nei giorni successivi
-
@Davide intendo dire,quando vado a scegliere le 4 partite da inserire nella multipla,nel cercarle singolarmente devo filtrarle a liquidità minima di 25 €?
-
@GianmaHoldEm non ha importanza, anche se ora ci fossero 500€ di liquidità, non è detto che ci saranno domani quando dovrai bancare la seconda o terza partita. Non si può prevedere la liquidità nel tempo, può salire, scendere o cambiare quota
-
Ho appena giocato 25 euro da app.
Spero davvero che questa giocata valga in simultanea per entrambe le promozioni, ossia quella da app con bonus da 25 euro e quella settimanale con bonus da 5 euro (per la quale bisogna scommettere 20 euro). Se così non fosse, dovrei effettuare un'ulteriore scommessa da 20 euro per non perdere il bonus da 5 euro. -
@nicomb sarà valida, non preoccuparti
-
ciao è normale che abbiano dato nella settimana successiva al primo deposito e primo bonus di 50, a fronte dei 25 giocati da App, solo i 25 di bonus app?
-
@daniele_pisanu ha detto in Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]:
ciao è normale che abbiano dato nella settimana successiva al primo deposito e primo bonus di 50, a fronte dei 25 giocati da App, solo i 25 di bonus app?
Mi auguro che arriveranno anche i restanti 5 euro. Così hanno sempre detto gli altri.
-
Ragazzi ho completato le operazioni per avere i 25 di bonus, ma non mi sono stati accreditati e per di più l'assistenza nega l'esistenza del bonus...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet