[scaduta] Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]
-
@DomenicoNinja66 si, la promozione è ancora attiva, e si, dovranno passare 72 ore lavorativi, quindi festivi esclusi
-
@Chomp96 ha detto in Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]:
@DomenicoNinja66 si, la promozione è ancora attiva, e si, dovranno passare 72 ore lavorativi, quindi festivi esclusi
Grazie!
PS: prima di fare la domanda mi sono letto tutta la discussione, come faccio sempre. Ma il dubbio mi era venuto non avendo letto nulla sul book tra i miei bonus. Grazie ancora. -
Non ho capito se devo puntare su le 4 partite su goldenbet e poi una alla volta in caso di vincita su goldenbet, Bancare su Betfair, o puntare e Bancare una partita alla volta
-
@Ninjarer la puntata che devi fare è una sola, e quella puntata su goldbet deve contenere le 4 quote scelte sul multiodds, a quel punto dovrai bancare una partita per volta, e procedere bancando la successiva se le precedenti sono state vincenti, appena puntata della multipla perde, e quindi vince la bancata, dovrai fermarti
-
Scusate io sto avendo difficoltà a scaricare la app.
Le provo a leggere il qr code boh non succede nulla, la se scarico da PC non riesco a passarla al cell, e nello store non la trovo. -
@massimigno non la troverai mai nello store se sei da android, hai provato dal link presente nella guida? Non usando il qr code, ma l'altra opzione di download diretto, devi abilitare sul tuo cellulare i download da fonti esterne se ancora non lo hai fatto
-
@Chomp96 grazie ma, mea culpa, per me è Arabo....
-
Ho ricevuto il bonus da 25 euro il giorno dopo aver piazzato la scommessa, ma non ho ancora ricevuto il bonus settimanale da 5 euro, legato a questa stessa scommessa che pure dovrebbe essere erogato avendo piazzato la scommessa da 25 euro (da app); le 72 ore sono già trascorse. Non so se devo chiede all'assistenza.
-
@nicomb le 72 ore sono lavorative, quando hai giocato la qualificante?
-
@Davide ha detto in Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]:
@nicomb le 72 ore sono lavorative, quando hai giocato la qualificante?
Allora è quello il problema. La scommessa qualificante da 25 euro l'ho piazzata giovedì 13 a mezzogiorno. Venerdì 14 mi avevano già dato il bonus da 25 euro, ma in effetti nella guida di questo bonus non dice che le 72 ore sono lavorative, mentre invece lo dice nella guida del bonus settimanale. Quindi se ne parla per martedì al più tardi.
-
Salve a tutti, posso cominciare contestualmente la fese 1 e la fase 2? QUindi in sostanza già nella prima settimana di iscrizione al book effettuare anche la scommessa da app?
-
@miky23 sì certo
-
Ciao a tutti, ho effettuato il caricamento dei 50 per la fase uno. Ho completato la parte della quota bonus. Visto che comunque dovrei effettuare una scommessa sui 50 depositati per poterli ritirare, posso utilizzarli tutti per effettuare allo stesso tempo la qualificante per questa fase 2? o la scommessa deve essere di esattamente 25 euro?
-
@AntGub93 sì, puoi usare i soldi depositati per la fase 2 senza fare altri depositi dedicati
-
Buongiorno a tutti! dopo aver effettuato la fase 1( 50 euro di bonus) ho iniziato la fase 2 ed ora ho ricevuto sia i 25 euro di bonus derivanti da scommessa qualificante da app sia i 5 euro di bonus della prima settimana, posso ora effettuare un unica scommessa da 30 Euro da pc?
-
@Aleninja91 si certo, puoi giocare i due bonus assieme in una unica giocata da pc
-
Grazie mille!
-
Ciao a tutti, ho fatto la scommessa da app per ottenere il bonus, ma dopo 72 ore non mi è arrivato il bonus. Ho provato a sentire l'assistenza, ma non ho risolto nulla. Secondo voi dovrei provare a fare una nuova scommessa, oppure lascio perdere?
-
@siurdelo se una scommessa l'hai già fatta, farne un'altra non avrebbe nessun effetto, sei certo di aver fatto tutto correttamente scommettendo da app 25€ a quota minima di 2,5, e facendo si che quella sia stata effettivamente la prima scommessa fatta da app?
-
@Chomp96 Al 99.99% credo di aver fatto tutto correttamente sia come quota che come importo ed era anche la prima scommessa da app. Tra l'altro nella sezione delle giocate ho notato che le scommesse bonus hanno una dicitura col tipo di campagna bonus, combinazione in quella fatta da app no.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet