[scaduta] Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]
-
@davide Aprendo stamani il conto ho visto che avevo 50 reali e 5 bonus (fanno parte della prima settimana di bonus della fase 1?). Ho inserito una singola a quota 2.5 da app e mi è uscito un messaggio che non avevo soldi bonus sufficienti e che avrei usato i soldi reali. Adesso ho 25 reali e sempre 5 bonus. Corretto?
-
@swappaho si è corretto
-
salve io ho fatto direttamente la prima multipla con i 50 bonus da app. Mi daranno lo stesso il bonus da 25 o avendolo fatto con saldo bonus non mi verrà conteggiata e devo fare un altra qualificante?
-
@wpavel11 le scommesse con il bonus non valgono per la promozione, e teoricamente vale solo la prima, avendola però fatta con saldo bonus potresti provare a farne una ora in modo corretto con il saldo reale, prova a fare un tentativo, anche se non è detto riceverai quel bonus purtroppo
-
Io ho giocato 25 reali da app (a quota >2,50) per ricevere i 25 bonus; ma valgono anche come qualificante per i 5 bonus settimanali?
-
@paguro123 si, valgono anche come qualificante per la fase delle 21 settimane
-
@chomp96 ok ti ringrazio. Non avevo visto la seconda fase per quello ho scommesso da app avendola gia installata purtroppo
-
Buonasera, io oggi ho depositato 50 euro per avere il bonus del 100% che ho già riscosso su betfair. Volevo chiedere se potessi comunque usufruire della fase 2 scommettendo da app oppure se i due bonus andassero in contrasto tra di loro.
-
@adinolfi puoi farli entrambi, non vanno in contrasto. Se li ricevi contemporaneamente potrai giocarli insieme nella stessa multipla
-
Buongiorno, ho effettuato la fase 1 depositando 50 euro e ricevendone altrettanti, ho poi puntato 25 euro reali da APP a quota 2.50 per ricevere il bonus da 25 euro, tuttavia non l'ho ancora ricevuto, però ho ricevuto quello settimanale da 5. Che dite, mi conviene aspettare prima di contattare l'assistenza clienti?
-
@fortujohnny si, ti conviene aspettare, devono ancora passare 72 ore lavorative (sabato e domenica esclusi) dalla fase 2 da app
-
@davide Confermo che mi è stato accreditato, grazie per la risposta.
-
Ciao, ho iniziato oggi la fase delle 21 settimane. Posso procedere con la "seconda fase" indipendentemente dalle 21 settimane? Mi conviene magari scommettere 25 Euro da app per qualificarmi alla settimana bonus delle 21 settimane?
-
@paradiseeagle87 si, puoi fare questa da app senza problemi, e si, piazzando la qualificante di questa promo da app ti qualifichi in automatico anche per la promo delle 21 settimane
-
Ciao, sto provando ad accedere dall'app ma ogni volta che provo ad effettuare il login compare l'errore REF2001-Username o password errati. I dati che ho inserito sono corretti. Se entro da Browser Safari, mi fa entrare. Da app no. Ho provato sia tramite wifi che 4G. Avete qualche consiglio? E' da ieri mattina che provo.
-
posso scommettere da app gia prima che finisca la multipla in gioco?
-
@gabes22 si certo puoi farlo
-
Ciao a tutti, mi chiedevo, se ho depositato i 50€ della prima fase ma sono ancora in attesa dei 50€ bonus, dato che il deposito l’ho fatto ieri, posso comunque scommetterne subito 25 da app o va fatto dopo?
-
@lucaninja93 sarebbe preferibile ricevere quanto meno prima il primo bonus, in ogni caso non dovrebbero esserci problemi nel procedere già ora con la qualificante da app
-
ciao ragazzi, scaricare l'app sul tablet vale come farlo da telefono giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet