[scaduta] Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]
-
Ciao a tutti, mi chiedevo, se ho depositato i 50€ della prima fase ma sono ancora in attesa dei 50€ bonus, dato che il deposito l’ho fatto ieri, posso comunque scommetterne subito 25 da app o va fatto dopo?
-
@lucaninja93 sarebbe preferibile ricevere quanto meno prima il primo bonus, in ogni caso non dovrebbero esserci problemi nel procedere già ora con la qualificante da app
-
ciao ragazzi, scaricare l'app sul tablet vale come farlo da telefono giusto?
-
-
@freddie un'ultima cosa, la puntata da 25€ tramite app, vale anche come qualificante per la puntata da 20€ della benvenuto principale?
-
@francescop99 sì vale
-
Quando è la scadenza della Seconda fase? Ho iniziato oggi la fase 1, nonchè ultimo giorno della promozione. Hanno scadenze diverse o è la stessa? Grazie mille!
-
@masamba97 anche la fase 2 ha scadenza 31 agosto, sebbene sia possibile una proroga
-
Ciao, è ancora attiva questa promo? Va fatta al termine delle 21 settimane della fase 1 o possono sovrapporsi?
-
@ndrbtt quando vuoi
-
@cinghialeansioso leggevo sopra che sarebbe scaduta il 31 agosto, sai qualcosa a riguardo?
Grazie per la precedente risposta -
@ndrbtt no non lo so
-
Ciao, sto provando ad accedere dall'app ma ogni volta che provo ad effettuare il login compare l'errore REF2001-Username o password errati. I dati che ho inserito sono corretti. Se entro da Browser Safari, mi fa entrare. Da app no. Ho provato sia tramite wifi che 4G. Avete qualche consiglio?
-
@paradiseeagle87 prova a disinstallare e re-installare l'app.
-
@freddie fatto ma purtroppo niente. Provato anche da un altro iPhone con un ID Apple diverso.
EDIT: scovato da solo il problema (neanche la Live Chat conosco e la propria applicazione!) la vergognosa applicazione di Goldbet supporta password massimo di 15 caratteri mentre il sito web ne legge oltre 20. Incredibile. Pochezza tecnologica.
-
@freddie è ancora attiva questa promo che tu sappia?
-
@paradiseeagle87 sì è ancora ttiva
-
@davide grazie Davide. Ieri ho piazzato una scommessa da 20€ sul sito per continuare a ricevere il bonus settimanale. Se oggi piazzassi da app un’altra scommessa ma questa volta da 25€, mi qualificherei anche per il bonus della prossima settimana? (Non la settimana che inizia domani). Oppure devo aspettare di ricevere il bonus prima di piazzare la scommessa successiva?
-
@paradiseeagle87 devi aspettare di essere nella settimana per fare la qualificante, se la fai oggi non può valere per quelle successive
-
@davide d’accordo, attendo. Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet