[scaduta] Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]
-
ragazzi scusatemi ho giocato la multipla da 25 euro di bonus , ma nelle scommesse recenti non mi esce come mai?? la partita inizia alle 21
-
@guidolig quando l'hai giocata? Assicurati che non sia su "oggi" la sezione giocate
-
@guidolig anch'io con lo stesso problema. La scommessa non risulta tra le scommesse in corso, pur essendo tra i movimenti
-
Salve, ho fatto la prima scommessa da app senza aver completato la fase 1 di Goldbet. Mi accrediteranno il bonus ugualmente?
-
@mariano-0 si, riceverai comunque il bonus senza problemi
-
Ho giocato in singola anche se sul sito non si capisce granchè. la multipla da 4 dovrà essere giocata con il bonus giusto?
-
@mariano-0 esatto, la qualificante da 25€ di quest'offerta andava fatta in singola, il bonus che riceverai invece andrà giocato in multipla
-
Se faccio la qualificante da 25 euro da app, mi accrediteranno sia i 25 euro bonus per aver scommesso da app che i 5 settimanali?
-
@mattia-0 sì, puoi combinarle assieme, ovviamente rispettando la quota minima di entrambe
-
ho appena creato l'account, fatto il bonus benvenuto. due domande:
- la prima scommessa da app, l'ho giocata per sbaglio a quota 2.25, non quota 2.5. posso ancora farne un'altra a quota 2.5 e avere comunque diritto al bonus?
- attualmente ho i 5 euro settimanali nei bonus attivi. la qualificante da app posso iniziarla a fare, oppure devo prima aspettare di giocare e refertare questi 5 euro bonus?
-
@ematdg purtroppo era solo la prima scommessa da app in assoluto a valere, non riceverai il bonus facendone altre.
-
ancora valido il bonus da 25 da app ? non lo trovo sul sito
-
@carmine90 sì è ancora presente, puoi vederla su https://href.li/?https://promo.goldbet.it/bonus-di-benvenuto da sloggato.
-
Io sono registrato su Goldbet da anni, posso sfruttala?
-
@sociox no, è solo per le nuove registrazioni
-
Il bonus da app, rimborso 100% fino a 25 euro, è ancora valido?
-
@pieruz-0 si è ancora valido
-
Ragazzi questa promo è scaduta giusto?
-
@pierx-0 ad ora purtroppo si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet