[scaduta] Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]
-
ciao, io ho piazzato la multipla e l'ho persa, ora mi sono comparsi nel conto di Goldbet altri 5 euro bonus... come può essere?
-
-
raga buonasera...ho una domanda...io se scarico l'app e gioco direttamente 5€ presenti sul saldo i 5€ di bonus me li danno cmq o devo x forza depositare da app x riceverli? Grazie
-
@enzobascio89 è sufficiente giocare dall'app puoi fare il deposito anche da sito desktop prima
-
ho effettuato la prima scommessa da app ad una quota inferiore a 2,5. posso rimediare o mi sono perso i 5€ bonus?
-
@desimone3 purtroppo la prima da app doveva rispettare la quota minima puoi fare un tentativo in chat e vedere se facendone un'altra te lo accreditano manualmente
-
ragazzi una curiosita' , ho fatto la benvenuto l'ultima settimana di dicembre 2018 , che tempo ho per fare questa promo ,ho il cellulare in assistenza e non so quando me lo ridanno chiedo perche so che ci sono promozioni che devi depositare e giocare entro 7 giorni,qui che tempi ho?
-
@giovy non ce un tempo limite specifico, basta piazzare una scommessa da mobile e arriverà il bonus
-
Per la seconda fase bisogna obbligatoriamente depositare oppure se ho gia soldi sul conto posso evitare ?
-
@mcfonzie se hai già soldi sul conto, basta piazzare la scommessa da app
-
Un dubbio.
Perché la guida dice di fare tutto dopo la prima fase?
Mi sono iscritto ora e depositato 200 euro. In attesa che arrivi il bonus di 100, posso intanto giocare 5 da app per sbloccare il bonus di fase 2?Inoltre il sito dice questo:
Ti diamo il benvenuto sull’App Mobile di Goldbet con un Bonus 100% sulla tua prima scommessa!
Ottenere il Bonus è facilissimo: scarica l’App di GoldBet, ricarica il tuo Conto Gioco ed effettua la prima scommessa, Singola o Multipla, Prematch o Live, direttamente dall’App su una quota totale pari o maggiore a 2.50. Che tu vinca o perda, verrai rimborsato del 100% fino ad un massimo di 5€.Si può quindi giocare una singola a 2.50?
Grazie!
-
@Guybrush sì, la qualificante puoi farla in singola, mentre il bonus devi giocarlo in multipla come indicato nella guida
la scommessa puoi farla anche dopo aver depositato per la benvenuto. consigliamo di tenerle separata semplicemente per evitare di fare confusione poi con i due bonus
-
@Anonymous Quindi potrei pulire i 200 euro depositati da app, così pulisco il deposito e ricevo il bonus di 5 euro. Right?
-
@Guybrush esatto
-
ma se non gioco prima il bonus da 100 non mi inviano il bonus da 5?ho gia fatto la scommessa da app ripsettanto la quota minima di 5 volevo aspettare per giocarli insieme ma dopo 3 giorni anocra niente bonus da 5!
-
@gian78 i bonus su goldbet non puoi giocarli insieme in ogni caso, in ogni caso arriveranno entrambi
-
credo ci sia una piccola imprecisione sulla disponibilità che serve per bancare la giocata nella guida. Penso che l'importo corretto sia "Circa 20 euro" e non "Circa 200 euro"
-
@Guybrush grazie per la segnalazione, ho corretto
-
non trovo la app di Goldbet sul playstore di google, è sotto un altro nome? grazie
-
@fraser82 il playstore è contro il gioco d'azzardo, devi scaricarti l'apk dal sito di goldbet direttamente. Questo vale per qualsiasi book
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet