[scaduta] Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]
-
@Riccardo92 si te lo daranno lo stesso, basta un deposito in generale, ovvero il primo che hai fatto per la benvenuto
-
Il
Bonus è utilizzabile solo su multiple di 4 partite o anche più di 4? -
@Donato98 anche più di 4 partite volendo, ma ti complicheresti solo la vita facendo così
-
salve, ho una domanda: è possibile abbinare questa promo con la promo play again? in multipla di 4 elementi sulle partite elencate,chiaramente giocando per la prima volta da app.
so che il bonus della play again è dato sui virtuali, ma mi è sempre comunque risultato più o meno profittevole, abbinarlo a questa non sarebbe male -
Ho scommesso dall'app rispettando tutti i requisiti, sono passate più di 72 ore e ancora nessun bonus.
Che si fa? -
@Jfgillet89 prova a contattare l'assistenza di Goldbet
-
@Rlory98 basta che rispetti contemporaneamente entrambi i requisiti richiesti dalle due promozioni
-
@Davide perfetto, grazie mille
-
vabbè ragazzi questi sono dai ladri,
ho scommesso da APP dal mio smartphone con quota 3,50, rispettando tutti i requisiti e il bonus dopo 72h non è arrivato.
Contatto l'assistenza e mi dicono che quella giocata non è stata fatta dall'APP.
ma come? l'ho giocata dall'app del mio smartphone! -
dall'app va effettuata solo la scommessa qualificante o anche la multipla bonus?
-
@jimmetto solo la qualificante, il bonus puoi giocarlo anche da pc fisso
-
@Davide grazie!
-
ragazzi, io mi sono iscritto oggi, ma vorrei aspettare a depositare, quanti giorni ho per poter piazzare la multipla dopo l'iscrizione?
-
@Sir-Liuke non ce una tempistica precisa, ma la promo scade il 10 febbraio, quindi deposita comunque il prima possibile, la multipla con il bonus puoi piazzarla entro 7 giorni dall'accredito del bonus
-
@Chomp96 perfetto! grazie
-
Salve, io sono iscritto da giugno. Posso farlo comunque?
-
@minerca06 se non hai mai scommesso da app, sì
-
@Chomp96 posso depositare da pc e scommettere la qualificante da app? Mentre per la multipla col bonus mi pare di aver letto che si può fare anche da pc.
Ah, sto ancora in gioco con la multipla del bonus benvenuto, è un problema? -
@Pasquale10 sì certo, puoi depositare da pc se scommetti da app. Il bonus puoi giocarlo da pc una volta ricevuto. Attendi l'esito della multipla bonus prima per sicurezza
-
@Davide così magari se la vinco non deposito neanche
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet