[scaduta] Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]
-
-
@Anonymous scusami, io mi sono ritrovato 2 € di bonus casuali su Goldbet, accreditati il 9 febbraio. C'entra con questa ricorrente?
-
@piccolone91 no, quello è un bonus randomico che assegnano ogni tanto. va giocato comunque in multipla di 4 eventi a quota minima di 2.50
-
@Anonymous perfetto, grazie mille!
-
E' necessario depositare i 5 euro per sfruttare l'offerta? Ho già un residuo su goldbet dovuto alla precedente offerta. È utilizzabile anche da chi è già iscritto e non ha mai usato l'app?
-
@fabb995 Ciao, puoi usare il saldo che hai già, l'offerta è valida per coloro che piazzano la prima scommessa da APP dopo il 1 Gennaio 2018.
-
Ragazzi io qualche settimana fa (quindi dopo il 01.01) ho fatto una promo scommetti 10 da app e ricevi 10 multipla. Si sa se posso fare pure questa?
-
@illyrianking no, perchè vale la prima scommessa in assoluto fatta da app
-
@Anonymous Buongiorno. Dopo aver piazzato la prima scommessa da app da 5 euro, (io ho concluso ieri la prima fase) posso giocare il bonus dal pc sommando magari i 2 euro di bonus randomico che mi hanno assegnato quindi facendo una scommessa da 7 euro? ( in multipla di 4 a quota minima di singolo evento 1.10 e un totale minimo di 2.50)
Oppure devo scommettere i 2 euro dal pc e i 5 dal cell? -
@sandris va bene dal pc non ti farà giocare 7€ bonus insieme (o almeno a me è andata così) ma prima i 2 e dopo i 5 o il contrario
-
ok altra cosa. non trovo l'app su android...
-
@sandris collegati da cellulare a questa pagina https://app.goldbet.it/sport/
-
Posso registrarmi sul cellulare ap prima di registrarmi dal computer e fare la benvenuto ap. Posso anche utilizzare l ap per i punta punta senza essere ancora registrato sul computer.
-
@nelloronni registrati da computer e fai la benvenuto dal computer, poi passerai all'app
-
@davide ok
-
Buonasera. Scusate siccome hanno rinviato la Juve avevo giocato in multipla il bonus da 5 euro. Cosa devo fare?
-
@sandris Ciao, che partita della multipla era quella rinviata? se era in mezzo, devi modificare il multiplicatore mettendo quota 1 sia sulla quota punta che sulla quota banca, e bancare quella successiva
-
@Davide si era la terza su 4. A questo punto modifico come mi hai detto.
Grazie -
il bonus deve essere giocato sempre da app o si può giocare da pc?
-
@fausto85 puoi giocarlo anche da pc
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet