[scaduta] Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]
-
@unknown97 Va bene, ti ringrazio. Ho dato uno sguardo e non trovo l'apposita sessione, magari adesso chiedo all'assistenza
-
ma il bonus bisogna giocarlo sempre da app, io ho giocato una multipla live e mi ha scaricato il credito invece del bonus
-
@pablo-75 Hai rispettato la quota minima 1,10 per selezione e 2,5 per la multipla di almeno 4 eventi?
-
si, scusa non dicevo live, ma sul tennis, quota totale 2,8 , minima 1,16....ma se li e presi dal credito, micqa sono solo sul calcio
-
@pablo-75 Beh, molto strano allora sui t&c si fa riferimento solo allo "sport" in generale. Puoi fare uno screen della multipla? Ora ti segna ancora 10€ nel bonus?
-
si, se li era prsi dal credito ora pero mi sono ricomparsi, ed e andato via il bonus.......non so dirti che hanno fatto,,,,...grazie cmq
-
Buon pomeriggio, sto cercando di piazzare una scommessa dall'Applicazione di Goldbet ma continua a darmi codici di errore, il piu' ricorrente e' 255.
Sapete darmi qualche consiglio per risolvere? -
ma dopo giocato tramite l'app, quando ricevo il bonus devo per forza giocarlo sempre sull app? oppure no?
-
@alessandro123098 no, puoi giocarlo anche da pc fisso se preferisci
-
@Il-Professore hai sentito l'assistenza di Goldbet al riguardo?
-
@Davide ragazzi il bonus non mi è stato accrditato alla fine,ho scommesso da app,ho chiamato assistenza e a loro risultava fatta dal web,ho detto che sicuramente era stata fatta da app con quota minima rispettata,mi hanno detto di mandare un email a [email protected],fatto anche questo senza ricevere risposta fino a oggi!
-
ha una scadenza il bonus da 10 euro?
-
@kimizu92
-
@Davide Volevo far presente quanto segue, sulla guida c'è scritto:
TEMPISTICHE BONUS: entro 72 ore dal termine dell’evento qualificante
Io ho giocato la qualificante giorno 14/03/2019 su Milan-Inter di stasera, il Bonus di 10€ mi è stato accreditato il giorno successivo cioè il 15/03/2019, pertanto non hanno aspettato la refertazione della qualificante. -
@ilmemole Buon per te, quello indicato è il limite massimo, molto probabile che arrivi prima ma bisogna comunque dichiarare il tempo necessario
-
@stevieray89 ha detto in Goldbet App • scommetti 10€ ricevi 10€ [FASE 2]:
@Davide ragazzi il bonus non mi è stato accrditato alla fine,ho scommesso da app,ho chiamato assistenza e a loro risultava fatta dal web,ho detto che sicuramente era stata fatta da app con quota minima rispettata,mi hanno detto di mandare un email a [email protected],fatto anche questo senza ricevere risposta fino a oggi!
anch'io uguale...
-
posso usufruire della fase 2 di goldbet anche se mi sono iscritto un pò di tempo fa???
-
@igianni84 se non hai mai piazzato una scommessa dall'app, sì
-
si può ricaricare dal pc e poi scommettere dall'app?
-
@igianni84 certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet