[scaduta] Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]
-
@bura69 si, puoi farla comunque
-
Per ricevere il bonus posso giocare anche più di 10 euro come qualificante?
-
@RobeT09 Si
-
Buonasera a tutti, io ho appena terminato la prima fase di Goldbet. Sul conto ho dei soldi derivanti dalla scommessa fatta coi i miei 100€ della prima fase. Una volta scaricata l'app di Goldbet sullo smartphone, posso utilizzare i 10€ per la qualificante? o devo per forza fare un versamento da app di 10€?
Il programma rileva in automatico che sto scommettendo da app e mi accredita i 10€ bonus? funziona così?
Grazie. -
@Scarface non serve fare il versamento da app, basta quello della fase 1 e puoi direttamente scommettere da app.
-
ragazzi una domanda; devo scommettere il deposito della fase 1 di goldbet, se questo lo facessi via app il bonus 10 della fase 2 lo ricevo comunque giusto? e cosi risparmierei anche tempo
-
@iTzGhasT Ti consiglio di gestire separatamente le due promozioni, inizia a completare la fase 1 , e successivamente ti dedichi alla fase 2 da app .
-
@Manu_00 ha detto in Goldbet App • scommetti 10€ ricevi 10€ [FASE 2]:
Ti consiglio di gestire separatamente le due promozioni, inizia a completare la fase 1 , e successivamente ti dedichi alla fase 2 da app .
il punto è che rischio di non farcela con i tempi, l'offerta scade tra una settimana, quindi se è possibile risparmiare tempo, meglio. Dunque, giocare il deposito dei 100 euro da app mi consente di ricevere il secondo bonus di 10 ?
-
@iTzGhasT Non credo ci siano tempistiche di scadenza per la prima scommessa da app , su goldbet non puoi tenere più bonus attivi nello stesso momento , quindi termina la fase 1 e successivamente ti dedichi alla fase 2.
-
Due cose, non bisogna attivare nessuna promo? E questa scommessa va fatta entro un limite di tempo?
-
@melone la promo è attiva di default, non ha limiti temporali e si attiva sulla prima scommessa con saldo reale effettuata da app mobile
-
I 10 euro bonus drvono essere giocati entro 6 giorni, ma la scommessa ouo terminare anche oltre i 6 giorni giusto?
-
@melone sì, la scommessa può terminare anche dopo la scadenza
-
Scusate, come si inseriscono nel tracker i guadagni dati dalle multiple ?
-
@albe1628 non ce attualmente un modo preciso per inserirle, consigliamo comunque di inserirle a fine multipla in un'unica transazione segnando in maniera complessiva gli incassi punta e banca
-
Non riesco a scaricare l'app.. Esce 'the page cannot be displayed because an internal server error has occurred'. Il telefono è nuovo e il sistema è aggiornato..
-
-
salve, da dove dovrei scaricare l'app dato che su play store non c'è?
-
@dakun leggi qui: https://app.goldbet.it/sport/index.html
-
@Davide ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet