[scaduta] Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]
-
@bonix7 contattali in assistenza, se hai fatto tutto correttamente hai diritto al bonus
-
@davide contattati e si sono scusati dicendomi che accrediteranno il bonus il prima possibile
-
non capisco perche non mi fa usare il bonus ho provato sia da sito che da app. ho impostato una multipla di 4 partite quota tot 27.66 e la quota piu bassa 1.5
-
@mazzo ha utilizzato il tuo saldo o ti esce qualche errore?
-
mi da saldo insufficiente. infatti per questo avevo gia provato ma aveva utilizzato il saldo reale
-
@mazzo forse nel conto hai un altro bonus oltre a quello di 5€, prova a controllare, magari allegaci uno screen del saldo bonus (oscura eventuali dati sensibili)
-
si ho un bonus generico di 2 euro
-
@mazzo ok allora prima gioca quel bonus di 2€, su una multipla di 4 partite a quota minima totale di 2.50 (giocalo "a perdere" nel senso che puoi anche non bancare) e poi giocati il bonus di 5€ seguendo le istruzioni
-
Che pessimi, tutte le quote da app sono sensibilmente più basse che da sito.
-
Ciao a tutti
Sto piazzando la multipla bonus rimborso della prima fase.
Ho trovato delle buone quote e vorrei farlo ora dal cellulare: piazzerei la scommessa dal sito mobile, non dalla app.
Poi potrò fare anche la scommessa per i 5 euro da app oppure me la brucio?
Grazie! -
@giggio77 meglio che tieni le due fasi separate
-
@Anonymous @Davide ciao.
Ho piazzato la scommessa qualificante da App, rispettando tutti i criteri.
Le 72 ore si intendono da quando la piazzo, o da quando viene refertata la partita?Nel primo caso sono già passate
-
@sim1985 è scritto in cima nelle istruzioni "TEMPISTICHE BONUS: entro 72 ore dal termine dell’evento qualificante"
-
@anonymous mea culpa
-
Non è necessario scommettere su app, ho anche chiesto all'assistenza e me lo hanno confermato.
-
salve.. una domanda .. io ho scommesso i 200euro .. dopo un paio di giorni mi sono stati dati 5 euro e poi dopo ancora anche i 50euro .. i 5euro sono quelli della seconda fase.. o posso ancora usufruirne della seconda fase?
-
@alessiot vanno giocati separatamente, se ne hai già usufrito non puoi averli ancora, ma chiedi all'assistenza se sono davvero i 5€ della prima giocata da app
-
@davide ho giocato prima i 5euro in multipla .. poi i 50euro in multipla .. quindi quella da app non posso usufruirne?
-
@davide ha detto in Goldbet App • scommetti 5€ ricevi 5€ [FASE 2]:
chiedi all'assistenza se sono davvero i 5€ della prima giocata da app
-
@Anonymous @Davide anche i 5 euro bonus vanno scommessi da App? ho provato dal sito ma mi da errore generico.
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet