[scaduta] Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]
-
@iCalle è molto strano, prova a leggere nella sezione del bonus la sua descrizione, potrebbe essere un bonus generico diverso da quello della fase 2
-
Qual'è di preciso l'app di Goldbet? Ce ne sono un po' sull'app store. Grazie
-
@ggallia si chiama "Goldbet Scommesse Sportive"
-
@Anonymous Trovata, grazie!
-
Ciao a tutti. Avendo eseguito TUTTA la prima fase tramite app, secondo voi posso lo stesso procedere per la fase due oppure non posso farlo perché ho già piazzato le mie prime puntate da app per il bonus di benvenuto?
-
@erasmobu puoi sfruttare questa promozione senza problemi, se hai già piazzato una scommessa che rispettava già le condizioni della qualificante di questa offerta in realtà dovresti anche in automatico ricevere il secondo bonus, se invece ancora non hai piazzato una qualificante alle condizioni indicate piazzala pure ora da app
-
@Chomp96 ha detto in Goldbet App • scommetti 10€ ricevi 10€ [FASE 2]:
@erasmobu puoi sfruttare questa promozione senza problemi, se hai già piazzato una scommessa che rispettava già le condizioni della qualificante di questa offerta in realtà dovresti anche in automatico ricevere il secondo bonus, se invece ancora non hai piazzato una qualificante alle condizioni indicate piazzala pure ora da app
Perfetto. Grazie mille del chiarimento. Ho chiesto anche in chat al servizio clienti che prontamente mi hanno risposto confermandomi le stesse cose
-
Ho scommesso da app mentre ancora è in gioco il bonus su multipla della fase 1...il bonus viene accreditato antro 72h dalla scommessa da o dalla conclusione diquest'ultima? c'è il rischio che non riceverò il bonus?
-
@peppepippo dalla conclusione dell'ultima partita, riceverai comunque il bonus anche se è ancora in corso il precedente
-
@Davide quindi avendo puntato e bancato 10 euro da app in singola a quota 3.10 (valencia-atleticodi ieri) ricevero il bonus nelleprossime 72h?
-
@peppepippo sì
-
Ciao ragazzi, per sfruttare il bonus sport di betfair ho fatto un punta punta con goldbet con scommessa da app. Problema: ho punta su una quota minore di 2.50, riceverò lo stesso il bonus? Immagino di no
Se piazzo in altra scommessa qualificante che rispetta la quota lo riceverò lo stesso? Grazie -
@rikre2 Se non rispetti la quota minima per la prima scommessa, non riceverai più il bonus purtroppo
-
@Davide ok grazie!!
-
Dopo aver scommesso i 10€ di bonus ho ricevuto altri €5 di bonus: cosa sono? Vanno scommessi sempre in multipla?
-
@alextube prova a cliccare sul saldo bonus e vedine i dettagli, potrebbero essere spendibili su qualche altro prodotto
-
Ciao, ho piazzato ora la multipla da 50€, ho ancora il saldo di 100€, posso piazzarla da adesso la puntata di 10€ da mobile o devo aspettare la fine della multipla?
-
@Christi4n attendi di completare il bonus della fase 1, dopodiché procedi con questa fase 2
-
@Anonymous lo gia puntata..può dare problemi?
-
@Christi4n in genere è sempre bene fare le due cose una dopo l'altra. Non è comunque vietato scommettere subito per la fase 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet