[scaduta] Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]
-
@Davide quindi avendo puntato e bancato 10 euro da app in singola a quota 3.10 (valencia-atleticodi ieri) ricevero il bonus nelleprossime 72h?
-
@peppepippo sì
-
Ciao ragazzi, per sfruttare il bonus sport di betfair ho fatto un punta punta con goldbet con scommessa da app. Problema: ho punta su una quota minore di 2.50, riceverò lo stesso il bonus? Immagino di no
Se piazzo in altra scommessa qualificante che rispetta la quota lo riceverò lo stesso? Grazie -
@rikre2 Se non rispetti la quota minima per la prima scommessa, non riceverai più il bonus purtroppo
-
@Davide ok grazie!!
-
Dopo aver scommesso i 10€ di bonus ho ricevuto altri €5 di bonus: cosa sono? Vanno scommessi sempre in multipla?
-
@alextube prova a cliccare sul saldo bonus e vedine i dettagli, potrebbero essere spendibili su qualche altro prodotto
-
Ciao, ho piazzato ora la multipla da 50€, ho ancora il saldo di 100€, posso piazzarla da adesso la puntata di 10€ da mobile o devo aspettare la fine della multipla?
-
@Christi4n attendi di completare il bonus della fase 1, dopodiché procedi con questa fase 2
-
@Anonymous lo gia puntata..può dare problemi?
-
@Christi4n in genere è sempre bene fare le due cose una dopo l'altra. Non è comunque vietato scommettere subito per la fase 2
-
Buongiorno, ho appena fatto la scommessa della prima parte di promo da sito mobile.... poi una volta terminata la fase 1, posso ottenere il bonus anche della fase 2 anche se ho già scommesso una volta da mobile?
-
@Mister_Alpha il bonus da mobile viene dato solo sulla prima scommessa in assoluto che fai da APP, non sito mobile. Non dovresti quindi aver problemi visto che la prima volta non hai usato l'app
-
Questo post è eliminato! -
ho installato la suddetta app, ma quando la apro è la 22 bet, sul desktop del cell c'è scritto GOLD SPORT APP, non capisco
-
@cheviste sei sicuro di aver scaricato l'applicazione giusta? se sei utenti android l'unico modo per scaricarla è dal loro sito, sullo store non esiste
-
@Chomp96 ha detto in Goldbet App • scommetti 10€ ricevi 10€ [FASE 2]:
@cheviste sei sicuro di aver scaricato l'applicazione giusta? se sei utenti android l'unico modo per scaricarla è dal loro sito, sullo store non esiste
sono sicuro, c'è proprio scritto GOLD SPORT APP con il simbolo e tutto uguale alla classica per pc
io l'ho trovata sullo store, dal sito di android non riesco a vederla, tramite questo: app.goldbet.it
si riesce?mi dice però che potrebbe danneggiare l'apparecchio.... -
@cheviste l'unico modo sicuro dove troverai quell'app, e a questa pagina https://app.goldbet.it/sport/index.html
-
ragazzi, non riesco ad usare l'app di goldbet. quando la apro mi obbliga a registrarmi, non trovo da nessuna parte modo di accedere come utente già isciritto
-
ho ancora 40 euro di deposito (della prima fase) ed i 10 del bonus, vorrei fare la multipla con i 10 di bonus, come faccio ed essere certo che prenderanno i 10 del bonus e non quelli del deposito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet