[scaduta] Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]
-
@Chomp96 Ora le 3 partite sono risultate vincenti tranne la 4 che è stata rimandata.
https://imgur.com/c50txXL
Ma ora viene contata anche la 4 partita? Devo aspettare che giochino Inter - Sassuolo o posso ritenerla conclusa e prelevare il tutto? Grazie -
@Ayo puoi ritenerla conclusa, ti sarà pagata entro 72 ore con la quota di inter sassuolo vinta a quota 1.00
-
@Davide @Chomp96 volevo segnalare che la promo è "cambiata", ovvero è sempre un rimborso del 100%, però fino a 25 euro...(link:https://app.goldbet.it/sport/bonusApp.html)
-
questa seconda fase me l'ero completamente persa, dovevo attivarla in fase di registrazione? posso sfruttarla anche se sono iscritto da qualche settimana o c'è un limite entro cui sfruttarla? ovviamente da app non ho mai scommesso.
-
@jeremyvale non dovevi attivarla in fase di registrazione, se non hai mai scommesso da app fallo seguendo questa guida e riceverai il bonus
-
6.1) Puntare la Multipla da 10€ su Goldbet:
Selezionare le quote delle 4 partite.
Inserire 25€ nell’importo.
Cliccare su PROCEDI e piazzare la puntata.Scusate ma perchè c'è scritto puntare multipla da 10 euro su goldbet e poi ti dice inserire 25 euro nell'importo?
-
@Lollix fixato, prova ad aggiornare la guida, era un refuso della vecchia promozione
-
Buongiorno, scrivo per quanto riguarda l'offerta di 25 euro da app su goldbet. A causa coronavirus 3 delle 4 partite scommesse in multipla con il bonus sono state annullate. Voi sapete per caso come procede il sito in questi casi qua? Rimborsa il bonus? Annulla la scommessa?
-
@Lollix metti quota punta 1 e quota banca 1 nelle partite rinviate nel moltiplicatore
-
io ho scaricato l'app di goldbet (GOLD SPORT APP) ma quando apro l'app mi esce fuori il sito di stanleybet ...?
come mai?
premetto che dal mio cellulare ho già acceduto a stanleybet in passato -
@solterino per scaricare l'app devi scaricare l'apk, su playstore non ci sono app di scommesse e quelle che ci sono sono collegamenti ad altri siti
-
@franconiniga grazie per l'info, come mai non è scritto nella guida? non mi sembra una cosa da lasciare per scontata
-
cosa faccio? contatto il servizio assistenza e mi faccio dare le indicazioni per scaricarla?
-
@solterino non lo so, in effetti hai ragione, ma credo anche perchè sullo store di apple in realtà ci sono, mentre per android è illegale per qualche ragione
-
@solterino https://app.goldbet.it/goldbetApp/ scaricala da qui
-
posso prelevare il deposito qualificante dopo averlo scommesso e prima di ricevere il bonus?
-
@sweetlea si, puoi farlo senza problemi
-
Se io mi sono iscritto ho versato 200 e scommesso i 100 di multipla adsso basta che da app scommetto 25e del saldo deposito?
-
@NicVial esattamente, rispettando la quota minima indicata nella guida
-
@Anonymous dopo quanto mi verrà accreditato il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet