[scaduta] Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]
-
posso scommettere meno di 25€? il bonus sarà del 100% della scommessa oppure devo per forza scommetterne 25?
-
@federicogr puoi anche scommettere meno e ricevere meno bonus
-
@Chomp96 ciao, scusami se ti disturbo sempre davvero hahahaha volevo porti una domanda, ho completato l'offerta benvenuto di goldbet (1° fase) , la seconda fase posso farla anche tra una settimana? oppure scade il bonus? parlo del bonus dei 25 euro ovviamente, ti ringrazio in anticipo.
-
@TheMagicNaples la seconda fase puoi completarla quando preferisci, non ci sono tempistiche (ovviamente però nel frattempo non devi fare scommesse da app)
-
@Anonymous Chiarissimo grazie mille!
-
Io che non ho mai puntato da app (ma ho usato il sito mobile) e uso goldbet dal 2018 posso avere diritto al bonus? Come faccio a esserne sicuro in tal caso?
-
@bombolone secondo me sì, i t&c non mettono blocchi di questo tipo. Per essere sicuro puoi solo piazzare la scommessa e vedere se arriva il bonus
-
@Freddie dai allora proverò a sfruttarlo per qualche promo con dutcher
-
Hi effettuato una prima scommessa da App ma non ho rispettato la quota minima di 2.5. Se effettuo una nuova scommessa rispettando la quota minima riceverò comunque in bonus?
-
@giannipani94 purtroppo tecnicamente non dovresti riceverlo, puoi al massimo provare a contattare la loro assistenza al riguardo o provare comunque a piazzare ora una scommessa a quella quota minima e sperare nell'accredito del bonus
-
Come qualificante posso usare 25 euro dei 200 versati per la fase uno ? A quanto ho capito non è necessario versare ma usare giusto ? Grazie in anticipo !!!
-
@lorerambler certo, puoi usare parte del primo deposito
-
Cmq ho appena scaricato l'app ma...mi rimanda ad una registrazione dal sito di goldbet non mi fa accedere con un semplice login...è giusto così?
-
@lorerambler non è normale, da quale sito hai scaricato l'app di goldbet?
-
@Davide da Play di android...l'app è goldbet scommesse ? Anche perché è l'unica che c'è...
-
@lorerambler devi cercare l'apk su internet, non trovi le app di scommesse sul play store
-
@lorerambler la devi scaricare dal sito di goldbet, non dal playstore. Vai su https://app.goldbet.it/goldbetApp/
-
Dove trovo questa guida? Ogni tanto mi scompaiono le benvenuto dal loro posto..
-
@bizzarro basta che vai al primo post di questa discussione e trovi il link incollato appena sotto al titolo
-
dice: "Questa offerta è valida solamente per coloro che piazzano la prima scommessa da APP dopo l’8 Marzo 2020."
Cioè? Devo fare la prima scommessa della benvenuto dall'App? O intende una prima scommessa (da app) dopo aver terminato quelle per la benvenuto?E la multilpa invece la posso fare da computer?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet