[scaduta] Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]
-
Come qualificante posso usare 25 euro dei 200 versati per la fase uno ? A quanto ho capito non è necessario versare ma usare giusto ? Grazie in anticipo !!!
-
@lorerambler certo, puoi usare parte del primo deposito
-
Cmq ho appena scaricato l'app ma...mi rimanda ad una registrazione dal sito di goldbet non mi fa accedere con un semplice login...è giusto così?
-
@lorerambler non è normale, da quale sito hai scaricato l'app di goldbet?
-
@Davide da Play di android...l'app è goldbet scommesse ? Anche perché è l'unica che c'è...
-
@lorerambler devi cercare l'apk su internet, non trovi le app di scommesse sul play store
-
@lorerambler la devi scaricare dal sito di goldbet, non dal playstore. Vai su https://app.goldbet.it/goldbetApp/
-
Dove trovo questa guida? Ogni tanto mi scompaiono le benvenuto dal loro posto..
-
@bizzarro basta che vai al primo post di questa discussione e trovi il link incollato appena sotto al titolo
-
dice: "Questa offerta è valida solamente per coloro che piazzano la prima scommessa da APP dopo l’8 Marzo 2020."
Cioè? Devo fare la prima scommessa della benvenuto dall'App? O intende una prima scommessa (da app) dopo aver terminato quelle per la benvenuto?E la multilpa invece la posso fare da computer?
-
@bizzarro No, semplicemente significa che contano la prima scommessa effettuata da app, a prescindere da quante ne hai fatte prima da pc.
Completa la benvenuto da pc, poi piazza una scommessa da app per qualificarti a questa offerta. Solo la qualificante è richiesta da app, tutte le altre compreso il bonus potrai farle da pc
-
il bonus è utilizzabile pure da pc?
-
@Danielsan scusami ma la risposta la tieni proprio sopra il tuo messaggio
-
@Freddie mado scusami , l'avevo anche letto........
-
NN bisogna accettare nulla vero per procedere a questa offerta???
-
@Danielsan esatto, non bisogna accettare nulla, è attiva in automatico
-
ragazzi avendo depositato con hype (mastercard), devo fare il prelievo con bonifico giusto?
-
@Darksava sì esatto
-
@Davide Perchè? vorrei saperlo a scopo informativo
-
@alexpizzi Hype non permette di prelevare su carta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet