[scaduta] Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]
-
@Frapeiv07 lo puoi scommettere anche da pc,giocandolo come spiegato nella guida.
-
Salve a tutti, ho giocato 25€ da app ormai 5 giorni fa, rispettando le condizioni, ma non mi è ancora arrivato nulla. In compenso 2 giorni fa mi è arrivato un bonus generico da 2€ che ho piazzato ieri su una multipla che si chiuderà già oggi. Può essere che essendomi arrivato questo bonus da 2€ non mi sia arrivato quello da 25€ per aver giocato da app?
-
@Dyelo è possibile che quello da 25€ sia andato in coda a quello di 2€, che nel mentre è scaduto, e quando hai speso quello da 2€ essendo scaduto quello da 25 non ti è stato accreditato, prova al massimo a contattare la loro assistenza al riguardo
-
@Chomp96 Che fregatura, provo a contattarli allora, grazie!
-
Ho ricevuto i 25, se faccio una scommessa da 40, mi prende quei 25 bonus + 15 dal saldo o solo 40 dal saldo?
-
@Dyelo quello da 25 ti viene accreditato dopo la refertazione della partita.....
-
posso prelevare la singola giocata col deposito prima della fine della multipla (già l'ho giocata col bonus)
-
@Darksava sì, puoi farlo
-
il bonus possso giocarlo da pc? perchè sulla app non si aggiornano le quote
-
@Marco20 si, il bonus puoi giocarlo da pc senza problemi
-
Posso usare i 25€ di bonus per sfruttare anche il rimborso scommesse del 50% fino a 20€ sulla Bundesliga? Così prendo due piccioni con una fava.
-
@Udoros purtroppo no, solo il saldo reale è valido come qualificante
-
@Dyelo ha detto in Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]:
Salve a tutti, ho giocato 25€ da app ormai 5 giorni fa, rispettando le condizioni, ma non mi è ancora arrivato nulla. In compenso 2 giorni fa mi è arrivato un bonus generico da 2€ che ho piazzato ieri su una multipla che si chiuderà già oggi. Può essere che essendomi arrivato questo bonus da 2€ non mi sia arrivato quello da 25€ per aver giocato da app?
@Chomp96 ha detto in Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]:
@Dyelo è possibile che quello da 25€ sia andato in coda a quello di 2€, che nel mentre è scaduto, e quando hai speso quello da 2€ essendo scaduto quello da 25 non ti è stato accreditato, prova al massimo a contattare la loro assistenza al riguardo
Assistenza ridicola: mi hanno detto che a loro risulta che abbia giocato da sito mobile e non da app, ovviamente sono certo del contrario anche perchè non ho mai usato il sito mobile. Un operatore mi ha chiuso la chat senza darmi modo di replicare, un altro si è dispiaciuto e ha detto che sono il primo che si lamenta di una eventuale falla dei loro sistemi. Sono felice di aver inaugurato l'inadeguatezza di Goldbet. Ho prelevato quello che avevo e addio.
-
@Dyelo MA LA TUA giocata è stata refertata?
-
@Danielsan Certamente, refertata, giocata e compiuta. Infatti risulta anche a loro ovviamente, ma anzichè da app, da sito mobile.
-
Ciao a tutti, non ho bancato la seconda partita per problemi vari. Cosa faccio ora?? Grazie mille
-
@Ayo la partita in questione è risultata vincente o meno nella multipla?
-
@Chomp96 Vincente
-
@Ayo ok, allora blocca i lucchetti delle partite precedenti se ancora non lo hai fatto, e metti a 1 la quota banca della partita che non hai bancato ma che è risultata vincente, quindi bloccane il lucchetto, e procedi bancando la successiva partita della multipla
-
@Chomp96 D'accordo, grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet