[scaduta] Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]
-
buongiorno a tutti; in questo momento mi trovo ancora alla fase 1 di goldbet, ho preso il bonus , fatta la multipla, bancato la prima partita e persa... mi ritrovo il primo bonus sull'exchange.... ora devo terminare la prima fase scommettendo le 200 euro che sono rimaste sul conto per renderli prelevabili.... posso usare 25 euro dei 200 versati in fase 1 per fare scommessa da app cosi da prendere anche il bonus della fase 2?
-
@Lorenz84 sì certo, se hai già giocato il bonus della fase 1 puoi già piazzare la qualificante della fase 2 da app
-
@Davide perfetto grazie mille
-
@Staff-NinjaBet ho ricevuto il bonus di 25€ ma nel momento in cui clicco su gioca mi dice saldo insufficiente,perchè?
-
@suozzo96 stai rispettando il requisito della multipla con 4 eventi e quota minima totale di 2.50?
-
@Anonymous si,è di 4 eventi e quota 4.29
-
@suozzo96 potresti allegare uno screen della multipla su goldbet? forse hai cliccato su "sistema" e non la rileva come multipla
-
-
@Anonymous da app
-
@suozzo96 ok, sembra tutto corretto. Nel conto ti hanno accreditato correttamente il bonus?
Comunque la multipla bonus puoi farla anche da pc, quindi eventualmente prova anche da lì
-
@Anonymous si,l'accredito è corretto. Ora provo da pc e ti aggiorno
-
@Anonymous risolto,da pc non ci sono stati problemi. Grazie mille
-
Ma questo bonus, va fatto dopo quello normale di goldbet?
-
@Askyjhav sì
-
E se mi sono iscritto da app, posso sempre fare quello del sito prima?
-
@Askyjhav l'importante è che tu non abbia scommesso anche da app. Se hai piazzato scommesse da app non potrai sfruttare questa fase 2
-
Io ho depositato da app, ma non ho scommesso, quindi posso fare prima quella sul sito?
-
@Askyjhav sì, prima sfrutta quella, da pc, e poi sfrutti questa da app
-
Non avendo il PC, posso sfruttarlo entrando sul sito da cellulare?
-
@Askyjhav per questa seconda fase devi usare l'app, non basta usare la versione web da mobile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet