[scaduta] Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]
-
La multipla si può concludere dopo la scadenza? (Piazzandola prima di questa naturalmente)
-
@NinjaDavide sì certo
-
Allora io ho scommeso la multipla con i 100 euro bonus e il deposito, tutto fatto da computer.
Posso ancora fare questa da 25? Mi basta scaricare l'app e giocare 25 euro con i soldi che sono già nel conto? -
@AimanOmar92 esattamente, puoi farlo senza problemi, usando il saldo che hai già sul conto
-
Ciao, ho giocato una scommessa da app ma non era a quota 2,5. Se gioco una altra scommessa da app è valida per la promozione oppure loro considerano solo la prima scommessa fatta?
-
@giovimike da loro termini viene considerata solo la prima in assoluta piazzata con saldo reale, per cui facendone un'altra non potrai ottenere il bonus, al massimo prova a contattarli e chiedi se possono fare un'eccezione
-
Ciao, sto aspettando il primo bonus, posso gia piazzare la giocata da 25€ da APP?
-
@LeLLoO attendi quanto meno di ricevere e giocare il primo bonus, poi potrai piazzare la qualificante da app per questa offerta
-
@Davide Ho ricevuto ora il primo bonus, il saldo bonus non è qualificante per questa?
-
@LeLLoO No, non è qualificante, devi prima piazzarlo, e poi procedere con la nuova qualificante con saldo reale.
-
La scommessa bonus multipla da 25€ si deve giocare dall app o posso farla dal PC?
-
@MattiaC1991 la scommessa bonus puoi piazzarla anche da pc
-
Salve ragazzi, nella guida avete scritto che per aderire alla fase 2 si può piazzare la scommessa qualificante a quota 2.5 anche usando il deposito, tuttavia nel sito goldbet c'è scritto che bisogna necessariamente depositare. E' un errore della guida oppure vado tranquillo e uso il deposito? Grazie come sempre!
-
@tartufone non è necessario depositare, utilizza tranquillamente il credito depositato per la fase 1
-
è possibile effettuare la fase 2 esattamente dopo aver scommesso i 100 della fase 1??? ( senza ancora che questa sia finita chiaramente)
-
@fraalbo si, puoi già procedere alla fase 2 senza problemi
-
ok grazie mille
-
Ciao, ho appena perso la multipla da 100€ bonus, posso procedere con questa?
-
@LeLLoO certo
-
Ciao a tutti, ho giocato la multipla con i 25€ bonus ma purtroppo mi sono ritrovato in una situazione spiacevole.
Nella multipla sono risultati vincenti i primi due eventi (terminati il 10 a sera) e sono rimaste le seguenti partite:
St. Mirren - Celtic il 12/08 alle 17:00
CSKA Mosca - Tambov il 15/08 alle 19:00Ieri mattina ho bancato il Celtic, ma purtroppo questa mattina (o comunque dopo la bancata) ho scoperto che la partita è stata rinviata a causa di un giocatore del Celtic che ha violato la quarantena (Betfair mi ha restituito la responsabilità e ha cancellato la scommessa).
Ora dubito che la partita venga giocata entro 72 ore (questo dovrebbe essere il limite), perciò dovrei cancellare la partita dal multiodds e bancare il CSKA.
Il problema principale è che non so come si comporterà Goldbet dato che rischio di trovarmi con una schedina che non rispetta i T&C: in caso di vincita mi pagherà la multipla in saldo bonus o mi restituirà solo i 25€ di bonus? La seconda opzione sarebbe un vero problema, dato che al momento ho già "investito" circa 100€ per i primi due eventi.
Cosa mi consigliate di fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet