[scaduta] Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]
-
@tiberi0 puoi prelevare tranquillamente
-
Buongiorno , se piazzassi oggi la multipla ( con partite che terminano anche oltre oggi) , in caso di perdita avrei lo stesso il rimborso? visto che la promo dovrebbe scadere oggi
-
@Leex lì, l'importante è fare la qualificante entro oggi, poi hai 7 giorni di tempo per piazzare il bonus da quando lo ricevi, ma gli eventi della multipla possono terminare anche dopo la scadenza
-
ragazzi ma se ho fatto la benvenuto (FASE 1 MOLTI MESI FA ) Posso fare la fase 2 ora ?
-
@michael98 sì, se piazzi oggi la qualificante e non hai mai giocato da app puoi farla ancora oggi
-
Salve, ho effettuato tutte le fasi come da guida ed ora mi ritrovo con del saldo prelevabile su Goldbet. Però, stranamente, quando tento di effettuare un prelievo con la carta di credito mi dice "Esegui un versamento per aggiungere una carta.". Ho provato a contattare l'assistenza ben due volte, ma niente, non rispondono. Cosa mi consigliate di fare?
-
@SamPick ti suggerirei nel frattempo di prelevare via bonifico e poi con calma cerchi di contattarli
-
E se effettuo un deposito minimo di 5 euro? Così poi per le ricorrenti sono coperto
-
@SamPick puoi farlo, magari usando paypal così ti sblocchi i prelievi con questo metodo
-
ok, grazie
-
@Davide Ciao Davide, la fase 2 è ancora valida se mi sono iscritto molti mesi fa e gioco da app oggi?
-
@Mikimix purtroppo no, anche la fase 2 è scaduta
-
Ragazzi, questa promo la vedo sul sito con scadenza 31 Ottobre 2021 alle ore 12:00... Perché non l'avete rimessa tra quelle sfruttabili? Sono cambiati i T&C?
-
@Johnny_E ripristinata
-
Buongiorno ninja,
Per effettuare questa fase due dell'offerta devo giocare anche la fase uno da app o è una cosa completamente diversa ? Per essere più preciso, posso giocare la fase uno da pc e successivamente la fase 2 da app ?
Grazie in anticipo -
@Bergo tienile separate, quindi procedi con la fase 1 da pc e quando vuoi sfrutti la fase 2 da app
-
@Anonymous Grazie mille
-
Buonasera, quindi seconda fase goldbet app ancora valida giusto?
-
@marcobozz si, è stata prorogata fino al 31/10
-
ho sentito in chat Goldbet. loro mi dicono che il 4 è scaduta e non è stata prorogata. é valida solo per i nuovi iscritti?
anche il sito mi da scadenza 24 settembre per il rimborso scommessa da app
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet