[scaduta] Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]
-
@nikoleo1234 solo la qualificante va fatta da app. ma il bonus te lo hanno accreditato o non vedi saldo bonus nel conto?
-
@cucun sì, prende sempre prima il bonus se rispetti le condizioni
-
@anonymous il bonus è accreditato, ho 7€ totali
5 della promozione da mobile e 2 accreditati ca goldbet. Entrambi hanno gli stessi termini e condizioniDice ugualmente che non ho saldo disponibil
Ho provato a scommettere solo 5 dei 7 e mi da comunque saldo non disponibile, i 5 me li ha messi nei bonus in attesa, possibile sia per quello?
-
Risolto, il bonus da 2€ mi bloccava quello da 5, una volta usato ho potuto usare quello da 5
-
Buongiorno io ho completato la fase 1 scommettendo 50 al posto di 200 e poi mi é andata male perché l ho vinta e mi é arrivato il bonus da 12.5 anziché quello da 50...comunque ben accetto.....vorrei fare la fase 2 tramite app scommetti 5 e ricevi 5....quando vado a scaricare l app non é un app normale e un file apk e mi dice di scaricarlo da una fonte sicura altrimenti può danneggiare il telefono....immagino si possa scaricare tranquillamente ma prima di danneggiare il telefono ho preferito chiedere a voi ...grazie a tutti in anticipo
-
@super7777 se stai scaricando l'app dal loro sito non avrai problemi, è normale che ti appaia quell'avviso
-
Okok grazie....immaginavo però ho preferito chiedere x sicurezza
-
Ragazzi goldbet mi ha regalato 5€ di bonus come devo giocarlo? come ho fatto con già con questa offerta di 5€?
-
@manu187 vedi se riesci a trovare i termini di questo bonus. Se le condizioni sono le stesse di quello della GoldBet App, procedi nello stesso modo. Altrimenti, posta qui i termini e vediamo come fare
-
@davidsake ho fatto come avevo fatto l'ultima volta, dovrebbe essere andato tutto bene
-
Ma posso abbinare questa promozione con quella di benvenuto? Mi spiego meglio, se io scaricassi subito l'app e la scommessa da 200€ la facessi tramite app, riceverei ugualmente i 5€ bonus?
-
@dasifamu ti consigliamo di farle separatamente, in ogni caso devi giocare i bonus singolarmente
-
@Davide Ok, ti ringrazio
-
ragazzi considerato che ho finito la fase 1(fatta interamente su pc) posso procedere con questa? perchè non ho capito se è valida per chi si registra ed effetua la prima scommessa in assoluto da app oppure se semplicemente devo scaricare l'app giocare 5 reali e poi mi danno 5€ bonus
-
@enzo99 puoi procedere, devi semplicemente scaricare e giocare 5€ tramite l'app e riceverai il bonus
-
Domanda: ho avuto(non so come non so quando)5€ bonus e non possono essere il residuo del bonus fase 1 giacché è stato interamente usato. Devo comunque depositare 5€ per qualificarmi? Oppure gioco con quei 5€?
Edit: in particolare, se dovessi depositare 5€ posso qualificarmi comunque usando i 5€ bonus oppure devo necessariamente scommettere 5€ reali? -
@enzo99 gicoa prima questi 5€ e poi procedi con il deposito per questa offerta
-
@Chomp96 quindi io comunque devo depositare giusto?
-
@enzo99 per questa offerta si
-
@Chomp96 domanda ieri piazzai la scommessa(perdendola) ma solo oggi mi sono reso conto che ciò che era una 2.5 in realtà mi era scesa a 2.3 nel biglietto. Non si può fare più niente giusto? questi 5€ bonus li ho persi?
dannazzione alle variazioni di quota...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet