[scaduta] Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]
-
@SamPick ti suggerirei nel frattempo di prelevare via bonifico e poi con calma cerchi di contattarli
-
E se effettuo un deposito minimo di 5 euro? Così poi per le ricorrenti sono coperto
-
@SamPick puoi farlo, magari usando paypal così ti sblocchi i prelievi con questo metodo
-
ok, grazie
-
@Davide Ciao Davide, la fase 2 è ancora valida se mi sono iscritto molti mesi fa e gioco da app oggi?
-
@Mikimix purtroppo no, anche la fase 2 è scaduta
-
Ragazzi, questa promo la vedo sul sito con scadenza 31 Ottobre 2021 alle ore 12:00... Perché non l'avete rimessa tra quelle sfruttabili? Sono cambiati i T&C?
-
@Johnny_E ripristinata
-
Buongiorno ninja,
Per effettuare questa fase due dell'offerta devo giocare anche la fase uno da app o è una cosa completamente diversa ? Per essere più preciso, posso giocare la fase uno da pc e successivamente la fase 2 da app ?
Grazie in anticipo -
@Bergo tienile separate, quindi procedi con la fase 1 da pc e quando vuoi sfrutti la fase 2 da app
-
@Anonymous Grazie mille
-
Buonasera, quindi seconda fase goldbet app ancora valida giusto?
-
@marcobozz si, è stata prorogata fino al 31/10
-
ho sentito in chat Goldbet. loro mi dicono che il 4 è scaduta e non è stata prorogata. é valida solo per i nuovi iscritti?
anche il sito mi da scadenza 24 settembre per il rimborso scommessa da app -
@Iceman55 al momento risulta non attivabile come la benvenuto maggiore, consigliamo quindi di non fare la giocata da app
-
Salve ninja, ho completato la multipla della fase 1 e mi è arrivata la mail dove mi dice che ho diritto al bonus tramite app.
Consigliate di farla ? -
@Bergo non è ancora ben chiaro se l'offerta sia attiva o meno. Ci sarebbe un link valido ma la loro assistenza ci ha comunicato più volte che non lo riconoscono come valido, quindi per ora ti sconsiglio di sfruttare la promo da app
-
@Anonymous d'accordo grazie
-
Buongiorno ninja, guardando sul sito di golbet nella sezione App c'è scritto che l'offerta della giocata da app era valida fino al 24 settembre
-
@Bergo a noi risulta valida fino al 31 ottobre:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet