sito non AAMS
-
ciao ragazzi,
quando vivevo in Inghilterra scommettevo spesso nel sito di CORAL, purtroppo il sito non è AAMS, ma se dovessi riniziare a scommettere quali sarebbero i rischi? mi piace un sacco come Book.. e mi portava anche abbastanza fortuna ahahah -
@nikolas21 adesso sei residente in Italia? Se sì:
- dovresti fornire prova di residenza UK
- le vincite andrebbero dichiarate (a meno ché tu non giochi per trasferire le vincite su Betfair Exchange o altro bookmaker con punta-punta)
- l'AAMS non ti tutela in caso di problemi col book in questione
-
@nikolas21 se hai ancora l'account non devi fare nulla per quanto riguarda la residenza. Gioca per portare le vincite su BF e basta.
-
@phileas-fogg @Sauron ragazzi grazie per le risposte.. comunque non vivo più in inghilterra ormai da 4 anni e ho visto che il conto Coral mi è stato anche cancellato.. io pensavo che ci fossero delle sanzioni amministrative da parte dello stato per quanto riguarda l'utilizzo di siti non AAMS..ma forse ci sono solo se ti scoprono che non hai dichiarato le vincite
-
@nikolas21 peccato, lo dovevi tenere aperto ....
-
@sauron ha detto in sito non AAMS:
@nikolas21 peccato, lo dovevi tenere aperto ....
In realtà se avessero notato scommesse da un IP italiano avrebbero potuto bloccare il conto e richiedere una prova di residenza aggiornata (certificato di residenza, bolletta ecc ecc); quindi alla lunga temo che non avrebbe retto.
A meno di non scommettere sempre in vpn. -
@phileas-fogg la VPN per i siti e come la bancata per le punte! NECESSARIA !
-
@sauron ma parli dei siti fuori italia oppure pure per quelli in italia?
-
@federegna per quelli non c'è la necessità. anche perché alcuni book non funzionano in VPN (tipo b365). Parlo per estero.
-
Questo post è eliminato! -
@sauron preferiamo non discutere tali argomenti sul forum, abbiamo già cancellato in passato tutte le discussioni su scommesse /estero/ip
Non esistono messaggi privati perchè la nostra politica vogliamo tenere tutte le conversazioni tra gli utenti in chiaro qui sul forum
-
@davide ha detto in sito non AAMS:
scommesse
non lo sapevo, pensavo fosse solo il multi account vietato. quale è la posizione di NB in merito? non mi pare ci sia nulla di illegale, o di sconsigliato (intendo nei book esteri). o mi sbaglio ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet