[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
@manulele74 potresti eliminarla e riscrivere la multipla con 2 eventi ma più velocemente ti basta mettere quota punta 1 e quota banca 1
-
Buonasera,
sto scommettendo su sport yes, per avere il bonus benvenuto.
sono andato ad effettuare la multipla rispettando i vincoli descritti. sulla guida c'è scritto che bisogna scommettere 5 euro dal bonus e 5 euro dal contro reale.
andando a scommettere le 10 euro, non mi fa scegliere come ripartirle oppure (riprovando) mi fa visualizzare un bonus da 5 euro che si aggiunge alla vincita potenziale (vincita+bonus).
sbaglio qualcosa?
grazie
-
@pdp14 prenderà in automatico anche il bonus al momento della scommessa, che problema riscontri?
-
@Chomp96 tutto ok..ho letto il regolamento e sulle multiple che superano la quotazione di 10 mi riconoscono un bonus del 4% in più sulla potenziale vincita..grazie mille
-
Ragazzi ma mi consigliate di giocare come prima partita della multipla una partita che probabilmente perderà così da non dovermi preoccupare delle partite successive? Fatemi sapere grazie
-
@massire95 se ha rating alto allora sì, altrimenti non conviene
-
Questo post è eliminato! -
Buon pomeriggio, dopo la fregatura eurobet, vorrei provare questo, mi sfugge però un punto della FAQ, se hai delle limitazioni punta e banca su più partite, ma la scommesa non deve essere unica e di 10€?
-
@giuseppem in passato ad alcuni utenti è stato negato il bonus adducendo al fatto che avevano diviso le scommesse, sebbene non sia accennato nei T&C ufficiali. Quindi meglio sempre giocare 10€ alla volta, e solo in caso di limiti provare a dividere
-
Ok, quindi in teoria la pntanta dovrebbe essere unica, in alternativa dovresti dividerla su due multiple, ma per vostra esperienza potrebbero essere le stesse o comunque con partite in comune?
-
@giuseppem il limite è globale, se non ti accetta una da 10€ non te ne accetterà 2 da 5 con le stesse partite, devi per forza fare due multiple diverse
-
Quanto tempo é necessario per la verifica del conto?
-
@VincViglio in genere 2-3 giorni lavorativi
-
L'ho inviato da lunedi il documento e ancora non lo verificano... Sará per gli stessi problemi che ritardano l'erogazione dei bonus
-
Non mi fa scommettere la multipla perché mi dice massimale di scommessa superato. Soluzioni?
-
@VincViglio leggi qui, ne stavamo parlando giusto oggi: https://ninjaclub.ninjabet.it/post/611353
o provi a cambiare scommessa, o dovrai dividere i 10€ in più scommesse diverse
-
Ciao ragazzi, ho ricaricato ieri di 50€ ma ancora non ho ricevuto la prima tranche del bonus. E' normale?
-
@Terra01 dovresti averli già ricevuti secondo la mia esperienza, prova a chiedere in chat.
-
cosi però perdiamo tutti i soldi del bonus sulla tripla... se noi prendiamo la tripla vinciamo anche un bonus, seppur minimo. se noi vinciamo la bancata perderemo quel bonus che è del 4% mi sembra... non si potrebbe includere questa cifra nelle bancate?
-
@queenofbet puoi fare così:
calcoli una quota fittizia della multipla aggiungendo la vincita del bonus alla vincita della multipla, e dividi tutto per l'importo della puntata.
Es: giochi 10, vinci 100+4€ di bonus, fai 104/10 e ottieni 10.40 come quota maggiorata.
Nel multiplicatore metti 10.40 al punto di una quota e 1.00 al posto della altre (mantieni uguali invece tutte le quote banca)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet