[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
@davide scusami, pensavo fosse questo il posto giusto!
-
L' Oddsmatcher di sportyes non funziona
-
@francescogb leggi i messaggi sopra
-
nella multipla posso mettere partite che verranno refertate anche la settimana successiva?
-
@kali23 sì
-
è possibile che sia stato limitato avendo fatto solo la prima scommessa della 1' settimana
-
@taccio96 È possibile hai fatto qualche operazione non gradita? hai rispettato le quote minime?
-
@Davide ho fatto solo la 1' multipla e non altre scommesse e ho già ricevuto la 2' tranche da 5 quindi i limiti sono stati rispettati suppongo..
adesso provo a contattare l'assistenza -
non ho capito una cosa: se faccio la prima tripla dopo il deposito, punto 4, quindi 5€ saldo e 5€ bonus, devo fare poi subito la seconda da 10€ (saldo), dunque il punto 5 della guida , in modo da qualificarmi per la settimana successiva ?
-
@dadoo no, basta una tripla a settimana, quella con il bonus e il deposito qualifica direttamente per la settimana dopo
-
ok grazie @Davide allora inizio a contare le 9 settimane ed aspetto settimana prox. immagino siano 7gg dalla prima puntata non da lunedi successivo giusto ? quindi se punti mercoledi sarà il mercoledi successivo
-
@dadoo sono 7 giorni dall'accredito del primo bonus
-
Questo post è eliminato! -
Salve, volevo sapere se è normale che quando seleziono le tre partite su sportyes vedo le quote giuste, come quelle che ci sono nell'oddsmatcher ma quando premo scommetti il sito mi dice che le quote di tutte le partite sono cambiate (a ribasso ovviamente). Grazie
-
salve mi sono registrato oggi ...mi esce la promo bonus primo deposito del 50% fino a 30€
non vedo nessun rifermento al bonus indicato dalla guida di ninjabet
attendo news .grazie mille -
Salve, sono in attesa del secondo bonus da 5 ho fatto la prima tripla domenica 11, nelle condizioni del bonus di benvenuto si dice il giorno successivo passata una settimana dalla prima ricarica, per cui ipotizzando il primo deposito e la prima tripla ne giorno 11 dovrei ricevere oggi 19 il secondo bonus da 5 , e non il 18 cioè ieri 7 giorni dopo la prima, è corretto? perché lo aspettavo ieri per quello che avevo letto su questa discussione, ma se consigliate di attendere ancora oggi non contatto ancora l'assistenza....
-
Ho depositato 59 e giocato la tripla giusto ieri, secondo voi sono arrivato ad avere il bonus?
-
*50 scusate, e ho ricevuto il primo bonus di 5
-
@claudio21290 sì, hanno prorogato il termine della promozione
-
@marco96casa è normale, purtroppo non dipende da noi, ma da sportyes che decide di far visualizzare quote "non vere". È sempre stato così prova finchè non trovi quote veritiere
@gian78 probabilmente è un errore grafico, ti confermiamo che è stata prorogata fino al 31 Luglio la promozione co 50€ di bonus di benvenuto scommesse
@pippus84 attendi e se non arriva entro domani contatta l'assistenza per sicurezza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet