[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
@Davide ok grazie ,va bene anche su sisal vero?la quota è la stessa
-
@Pepponebr sìsì
-
@Davide sulla guida c'è scritto "potresti avere dei limiti sulla scommessa quindi assicurati di riuscire a puntare prima di bancare"
Cosa significa? Per limite intende la liquiditò che si legge sull'oddsmatcher a destra? -
@edperr i limiti sono su sportyes, che potrebbe rifiutarti le scommesse. Non ci sono limiti di puntata sull'exchange
-
@Davide le scommesse inoltre hanno un limite massimo di tempo? Ad esempio devono essere partite che finiscono massimo entro domenica prossima?
-
@Davide è una peculiarità di Sportyes? Perchè le rifiuterebbe?
-
@edperr ti invitiamo a scrivere tutto in un messaggio. Non siamo in una chat ma in un forum. Se hai necessità di aggiungere altri contenuti, edita il tuo messaggio precedente cliccando sui 3 puntini a destra e poi su modifica.
In ogni caso non ci sono limiti di tempo per le scommesse della multipla, basta che le piazzi entro 7 giorni dall'accredito del bonus. Poi possono terminare anche dopo.
I limiti di scommesse possono averli QUALSIASI sito di scommesse. È sempre opportuno e vivamente consigliato bancare sempre DOPO aver puntato e quindi aver verificato che la scommessa sia andata a buon fine.
-
@Davide come sappiamo il guadagno effettivo visto che metà dei 10 euro è bonus? In modalità Normale dice -1.78 euro
-
@edperr in questo caso il guadagno sarà dato da 5€ bonus meno 1.78. = +3,22€
-
@Davide Visto che servono solo 5 euro in realtà per ogni settimana, le eventuali vincite su Sportyes si possono prelevare o si può perdere il bonus?
-
@edperr se non ti servono necessariamente consigliamo di non prelevare. Non è vietato farlo ma potrebbe non piacere al bookmaker e imporre i limiti.
-
@Davide Alla terza partita della schedina ho puntato per sbaglio a quota 1.45 (quota totale di 5.22) , il bookmaker sembra però "non essersene accorto" visto che alla voce "bonus" prima era 5 e ora è 0 ed anche il saldo è di 45 (anzichè scendere a 10 visto che mi avrebbe dovuto bloccare il bonus).
E' effettivamente andata così o mi dovrò aspettare qualche modifica?
-
@edperr la quota minima di 1,50 per selezione è per qualificarsi. Quella multipla semplicemente non sarà valida se vorrai ricevere il bonus la settimana prossima, quindi ne devi fare un'altra. Cerca di fare più attenzione.
-
@Davide e quindi questa di ora mi è servita "solo" per il bonus di questa settimana ?
-
@edperr esatto
-
mi trovo ora a dover giocare il bonus settimanale, ormai è tardi per giocare una multipla che finisca entro stasera, vuoldire che ormai non riceverò altri bonus da 5 giusto?
-
@Nilo basta piazzarla la multipla, le partite possono terminare anche nei prossimi giorni
-
@Davide perfetto, grazie!
-
Quando mi conviene fare il deposito?
-
@Sarteen appena possibile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet