[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
@fede88alex10 aspetta domani, se non te l'accreditano li contatti via chat
-
@fede88alex10 la scommessa la vedi ancora aperta? aspetta qualche ora
-
@speramobbene ok grazie
-
@narutoninja si la vedo ancora aperta...allora aspetto
-
Buonasera, stasera ho perso la multipla e ho quindi il saldo di 45euro. Adesso, quindi, devo aspettare che mi diano l'altro bonus da 5euro e poi scommettere i 10euro, come da guida?
-
Ho scommesso per errore la tripla qualificante ad importo inferiore, ho quindi riscommesso la stessa tripla per una cifra tale da raggiungere i 10€ in totale di importo giocato.
Sono qualificato a ricevere il bonus della settimana prossima pur avendo spezzato la tripla? -
@unknown97 i t&c non lo vietano quindi sei qualificato
-
@Fill577 esatto
-
Per qualificarmi al bonus successivo e per sfruttare quello che già ho la tripla deve essere scommessa entro una settimana dalla ricezione o le partite devono terminare entro la settimana?
-
@stocactus devi fare la scommessa entro i 7 giorni dall'accredito, la multipla può concludersi anche dopo
-
scusate per maggiore chiarezza, in data 06/01, ho effettuato il primo deposito e giocato la prima tripla che ho perso e ho ricevuto il guadagno su betfair, il successivo bonus da 5 euro mi verrá accreditato quindi il giorno 14 o avrei dovuto fare una ennesima scommessa, dopo che ho perso la prima tripla, dal valore di 10 euro?
grazie in anticipo per la risposta -
@scoc96 esattamente. Ogni 8 giorni ti accreditano 5 euro e devi fare la solita multipla
-
grazie mille della risposta @loopsa
-
Ciao a tutti, dopo la prima multipla ( che ho vinto ) ho più di € 100,00 e il bonus di € 5,00 ( che probabilmente credo sia il primo bonus del deposito ).Comunque sia, devo fare un punta e banca di € 5,00 oppur posso usarlo per la successiva multipla di € 10,00 ? Cosa mi consigliate di fare ? Grazie
-
@Beluxbet ciao, ti consigliamo di seguire la guida alla lettera, e quindi di giocare sempre 10€. Prenderà in automatico il bonus da 5€ all'interno
-
@Davide Ok grazie, quindi precisando, in questa settimana punterò 10 di cui 5€ sono il bonus di deposito, mi verrà a giorni accreditato a giorni un ulteriore bonus di € 5 che utilizzerò la prossima settimana. Alla fine delle 9 settimane farò un punta e banca di € 5, giusto ?
-
@Beluxbet riceverai il bonus successivo dopo 7 giorni dalla ricezione del precedente ripeti per 9 settimane
-
Ciao Ninja: mi sono appena iscritto su sportyes, ho effettuato il deposito e inviato i documenti di identità per la validazione dell'account. Mi hanno risposto con una prima email con scritto "Ciao Stefano, il tuo Documento è stato verificato al fine di garantire sicurezza al tuo Conto Gioco. Tutte le funzionalità sono ora attive..." , poi però me ne hanno inviata un'altra con scritto "Le confermiamo che il documento è stato caricato sui nostri sistemi, pertanto il suo conto di gioco è stato verificato e la sua scadenza sarà pari a quella impressa sul suo documento.
Per completare la verifica del suo conto di gioco è necessario inviare copia di un'utenza a lei intestata all'indirizzo di posta elettronica [email protected]."
Quindi? il mio conto non è ancora del tutto attivo? Vogliono davvero la copia di una mia utenza?.. -
@steste14 sì, può capitare che vogliano una prova di residenza, fanno controlli a campione tutti i siti di scommesse
-
@Davide Grazie per la risposta Davide; il problema è che le utenze di casa non sono a nome mio, come posso risolvere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet