[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
@ivonne1993 la multipla devi piazzarla entro il giorno della settimana successiva da quando hai ricevuto il bonus
esempio: ricevi il bonus martedì allora la scommessa devi piazzarla entro il martedì successivo
-
Salve, ho eseguito la prima parte della guida, ricevuto i primi 5 euro e piazzata la scommessa, ma ora a distanza di più di una settimana ancora non ho ricevuto i successivi 5€... possibile perchè mi hanno chiesto di dimostrare la mia residenza oltre il documento?
-
@matteo268bet può accadere, i bonus successivi non vengono accreditati se non si ha i documenti verificati, quindi fai quello che ti dicono
-
Ho ricevuto per la 7 settimana il bonus di 5 euro, quanto tempo ho di giocarlo prima che scada?
-
@rosaxbox 7 giorni dal momento dell'accredito
-
Ragazzi ma è possibile prelevare durante la promo di benvenuto? oppure non si può mai prelevare?
Grazie mille -
@marchido lo staff consiglia di no
-
Mi sono iscritto al sito SPortYes il 12 gennaio, mi hanno verificato il conto e la sera stesso ho piazzato la prima multipla da 10€ (dei quali 5€ bonus). La multipla si è conclusa il 15 (perdente). Se ho capito bene dovrei ricevere il secondo bonus il 19 (oggi), ma ancora non mi è arrivato nulla. Ho sbagliato qualcosa?
-
@daxmara88 lo riceverai domani, ovvero come da guida la settimana seguente al primo bonus ma il giorno dopo
-
Salve, ieri (Domenica 20/01/2019) mi sono registrato su SportYes, mi hanno subito convalidato il conto, ho fatto il versamento dei 50€, mi hanno dato subito 5€ di bonus ed ho giocato la multipla qualificante con tre partite che giocavano tutte ieri, cioè domenica 20...
Sulla guida ce scritto che il bonus successivo mi viene dato nella settimana successiva, il giorno dopo la prima ricarica... Non ho capito se me lo daranno oggi (21/01/2019) o lunedì prox...(28/01/2019) Può sembrare una cosa strana che sto chiedendo, ma il fatto di aver aperto di domenica mi ha un po sballato...
Grazie -
@Zuzzuillo ha detto in [registrati dopo 13/02/2018] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9:
Salve, ieri (Domenica 20/01/2019) mi sono registrato su SportYes, mi hanno subito convalidato il conto, ho fatto il versamento dei 50€, mi hanno dato subito 5€ di bonus ed ho giocato la multipla qualificante con tre partite che giocavano tutte ieri, cioè domenica 20...
Sulla guida ce scritto che il bonus successivo mi viene dato nella settimana successiva, il giorno dopo la prima ricarica... Non ho capito se me lo daranno oggi (21/01/2019) o lunedì prox...(28/01/2019) Può sembrare una cosa strana che sto chiedendo, ma il fatto di aver aperto di domenica mi ha un po sballato...
GrazieHo risolto parlando con la loro assistenza, la seconda tranche me la danno il giorno 28/01/2019, quindi la prima settimana salterà
-
buondì ragazzi, molto ingenuamente ho sbagliato a piazzare la prima scommessa (quote sbagliate) quindi oggi non ho ricevuto il secondo bonus, questo influisce in qualche modo sulla emissione dei prossimi bonus? posso continuare con la promozione?
-
@ibracadabra dovresti comunque ricevere le tranche successive ma confermalo per sicurezza con la loro assistenza
-
Iscritto, verificato e fatto il primo deposito il 19 gennaio.
Ricevuto il relativo bonus di 5€ e fatta la prima multipla seguendo le istruzioni. Il 27 dovrebbe arrivarmi il 1° bonus sulla promozione che utilizzerò al fine di proseguire, ma per questa settimana si giocano i 10€ della multipla derivanti tutti dal deposito? Chiedo solo per conferma, grazie -
@Alpha_01 per qualificarti fai semplicemente come da guida: una multipla da 10€, di cui 5 dl bonus che riceverai
-
L'offerta di benvenuto parte dal giorno di iscrizione oppure dal giorno del primo deposito?
-
@Raiden85 dal primo deposito
-
@Anonymous perfetto, grazie!
-
@Davide ha detto in [registrati dopo 13/02/2018] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9:
@Alpha_01 per qualificarti fai semplicemente come da guida: una multipla da 10€, di cui 5 dl bonus che riceverai
Arrivandomi il bonus domenica, dovrei fare la scommessa lo stesso giorno per sbloccare il 2° ?
Cercavo un chiarimento sulle date premettendo di aver fatto l'iscrizione il 19, aver ricevuto il bonus deposito e giocato la prima multipla (5€ deposito + 5€ bonus) il 20.
Riceverò il 1° bonus promozione il 27 e volevo capire quanto tempo avevo da quel momento per sbloccare il bonus che arriverà il 3 febbraio -
@Alpha_01 hai per ogni tranche 7 giorni di tempo (quindi le settimane non vengono contate da lunedì a domenica), quindi se il bonus lo ricevi di domenica hai tempo fino alla domenica successiva per giocarlo e qualificarti al successivo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet