[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
@Anonymous perfetto, grazie!
-
@Davide ha detto in [registrati dopo 13/02/2018] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9:
@Alpha_01 per qualificarti fai semplicemente come da guida: una multipla da 10€, di cui 5 dl bonus che riceverai
Arrivandomi il bonus domenica, dovrei fare la scommessa lo stesso giorno per sbloccare il 2° ?
Cercavo un chiarimento sulle date premettendo di aver fatto l'iscrizione il 19, aver ricevuto il bonus deposito e giocato la prima multipla (5€ deposito + 5€ bonus) il 20.
Riceverò il 1° bonus promozione il 27 e volevo capire quanto tempo avevo da quel momento per sbloccare il bonus che arriverà il 3 febbraio -
@Alpha_01 hai per ogni tranche 7 giorni di tempo (quindi le settimane non vengono contate da lunedì a domenica), quindi se il bonus lo ricevi di domenica hai tempo fino alla domenica successiva per giocarlo e qualificarti al successivo
-
@Anonymous ha detto in [registrati dopo 13/02/2018] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9:
@Alpha_01 hai per ogni tranche 7 giorni di tempo (quindi le settimane non vengono contate da lunedì a domenica), quindi se il bonus lo ricevi di domenica hai tempo fino alla domenica successiva per giocarlo e qualificarti al successivo
Ottimo grazie, quindi tra il bonus deposito e il 1° della promozione ho una settimana di "buco"... era questo il dubbio che avevo.
-
domani dovrei ricevere i bonus per la tripla della settimana precedente, però non ho avuto tempo per giocare...se gioco stasera la tripla sicuramente non posso fare in tempo entro domani per le partite...che posso fare? per questa settimana nulla??
-
@Fabio166 la qualificante bastava piazzarla, gli eventi non devono per forza terminare entro la scadenza dei 7 giorni, possono terminare anche dopo
-
ho sbagliato a fare una multipla giocando 9€ devo rigiocare un altra pmultipla da 10€ o basta che ne faccio un altra da 2€?
-
@homer75 dei farne un'altra da 10€
-
e quella la lascio stare o la vado a coprire lo stesso?
-
@homer75 quella devi assolutamente coprirla, altrimenti rischi di perdere soldi
-
grazie mille
-
buonasera a tutti, scusate ma ho un dubbio: sul sito c'è scritto "Bonus prima ricarica 50% fino a 50 €", allora devo caricare 100 euro per avere 50 di bouns?![alt text]
-
@dani3ntin sono promo vecchie, semplicemente non hanno aggiornato la pagina Deposita normalmente dalla sezione sport
-
@BugsKubrick grazie
-
Ma i 50 euro che deposito come li riprendo?
-
Salve, è possibile giocare la decima tranche in BR 5€ dato che non riceverò altri bonus la settimana prossima?
-
@desimone3 si, puoi farlo
-
@Chomp96 grazie
-
@krahim04 li renderai prelevabili poco alla volta piazzando le multiple qualificanti per la benvenuto
-
ragazzi problema..ieri ho giocato l'ultima multipla della benvenuto e la prima delle 3 partite è stata rinviata e non si giocherà a breve..ovviamente avevo anche già bancato su betfair.. come mi dovrei muovere adesso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet