[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
@Manuel277 a quanto devi bancare te lo
Dice il moltiplicatore. Ti consiglio di leggere bene la guida sulle multiple -
ho un problema, ho giocata la multipla di 10 euro ma al momento di erogazione de ticket mi spunta che ho scommesso 9 euro, ho chiesto spiegazioni e dicono che l'errore è stato mio ( cosa che mi sembra molto difficile visto che controllo sempre) ora per ricevere il bonus di 5 euro la prossima settimana devo scommettere 1 euro, ma a che quota?
-
ho un problema, ho giocata la multipla di 10 euro ma al momento di erogazione de ticket mi spunta che ho scommesso 9 euro, ho chiesto spiegazioni e dicono che l'errore è stato mio ( cosa che mi sembra molto difficile visto che controllo sempre) ora per ricevere il bonus di 5 euro la prossima settimana devo scommettere 1 euro, ma a che quota?
-
qualcuno mi sa aiutare?
-
@lost91x penso che dovrai fare una multipla da 2€ visto che è il minimo
-
@BugsKubrick il problema è che non penso si possano fare scommesse del tipo 9+1, per ricevere il bonus
-
@lost91x l'errore, seppur non voluto, è probabilmente di aver usato le freccette del sito per incrementare il valore della tua puntata. Il sito non è dei migliori e non si aggiorna subitissimo, quindi avrà preso la puntata da 9 anche se a video mostrava 10 (è capitato anche a me una volta). Consiglio pertanto di non usare mai i pulsanti ma di cancellare e digitare da zero l'importo desiderato.
Per risolvere comunque, puoi fare una multipla da 2€ (non da 1 perchè il minimo è 2)
-
@Davide ti ringrazio, effettivamente ho usato le freccette per l'importo, eviterò la prossima volta
-
Si può prelevare o bisogna aspettare di ricevere tutti i bonus prima?
-
@Montaxer puoi prelevare anche prima
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Salve oggi ho iniziato questo bonus , ho sia depositato oggi 25 Gennaio e ho effettuato la prima multipla con le seguenti partite 25 gennaio 20:30 - 26 Genaio 20:30 e 27 Gennaio 20:30 ( così facendo mi trovo comodo nel caso la multipla vince e banco le altre partite.
Dunque la mia domanda è : oggi ho iniziato , quando ricevo precisamente il bonus ? Grazie -
Ho giocato la prima multipla e bancato la 1 partita. Quanto guadagnerei visto ke ho giocato 5€ del mio conto e 5 dibonus?
-
@ekallem leggi la guida
-
@BugsKubrick leggo settimana successiva, quindi prossimo venerdì ?
-
@Eldorado dipende dalle quote delle partite che hai messo, il moltiplicatore ti dice tutto
-
@ekallem sì
-
ciao ragazzi, ho gli ultimi 15 euro su SportYes (10+5bonus). L'ultima scommessa la faccio in singola a quota 1.5? come imposto il calcolatore? in normale?
Grazie -
@carx23 leggi la guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet