[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
Inoltre m hanno accreditato 20 euro di bonus. Come lo devo sfruttare?
-
@Eldorado sono per giocare alle slot ma hanno un wagering x1000, non sono sfruttabili
-
Salve, ho giocato la multipla e la prima partita risulta perdente su sportyes, ma in altro mi dice che è ancora una scommessa aperta. Come mai? Devo bancare la seconda partita?
-
@viviana97 se hai perso la partita non bancare più nulla
-
@Chomp96 e come mai risulta ancora aperta?
-
@viviana97 probabilmente risulterà aperta finchè non si concludono tutte le partite della multipla, anche su william hill funziona così
-
@Chomp96 va bene, grazie
-
Ciao, ho un dubbio.. anzi, più di uno..
- Ho registrato l'account e l'ho già verificato 1/2/3 giorni fa max. ma ho dimenticato di fare l'offerta, posso ancora farla ,vero? (edit: precisamente il 24 gennaio ho effettuato la registrazione)
- Nella guida c'è scritto "Per 9 settimane riceverai 5€ bonus se punti almeno 10€ (in tripla a quota minima di 5.00) nella settimana precedente."
Quindi se io svolgo il tutto entro le 23.59 di questa Domenica 27, è regolare, sono qualificato al bonus per la settimana successiva? - Nella guida c'è scritto "Il bonus verrà accreditato il giorno della settimana successivo a quello della prima ricarica."
Quindi, sempre se io ricaricassi entro le 23.59 di Domenica 27, riceverei il bonus Lunedì 28?
Grazie
-
- si puoi ancora farla, non hai perso ancora nessuna settimana di bonus
- le settimane vengono calcolate come 7 giorni, non dal lunedì a domenica, quindi se ti sei registrato il 24 hai ancora tempo per fare la scommessa della prima settimana, che parte da quando effettui il primo deposito(se non lo hai fatto lo stesso giorno in cui ti sei registrato)
- no, se ricarichi oggi 27 e piazzi la multipla, ricevi il bonus successivo lunedì 4 febbraio
-
Salve, sono da poco un utente di ninjabet. Ho completato parecchie offerte, sportyes è la prima che faccio con la strategia delle multiple. Inizialmente il multiplicatore mi dava un guadagno di -1.83€ (contando i 5€ bonus sarebbe stato un effettivo +3.17€). Ho seguito alla lettera il procedimento descritto dalla guida (e faccio notare che il meccanismo della chiusura del lucchetto sulle partite concluse non è specificato in questa quida ma su quella di williamhill se non sbaglio) andando a modificare la seconda e la terza quota di bancata (purtroppo mi è andata male vincendo le prime due). La terza partita è Lazio - Juve e giocano stasera, la quota di bancata del 2 è salita in pochi giorni da 1.85 a 2.14 e questo mi causa un guadagno di -5.40, cioè una perdita netta di 40 centesimi.
In cosa ho sbagliato? Ho giocato le partite troppo tempo prima? -
@Kingtlaw purtroppo a volte succede, è comunque molto raro un peggioramento del genere delle quote, ma questo è il piccolo rischio intrinseco di ogni multipla
-
@Chomp96 stessa cosa successa a me, per pochi centesimi di guadagno mi sa che eviterò di bancarla sperando nella fortuna, so che va contro i principi del MB ma non vedo altre soluzioni
-
Ciao Ninja, ho bisogno di un aiuto da parte dello staff, sperando ci siano margini:
ho questa multipla di 10 giocata su sportyes, le prime due partite le ho prese sulla multipla e perse in bancata, e mi resta il 2 della juventus stasera.
come per altri utenti la quota in bancata della juve è molto peggiorata maho visto la promo Unstoppable Juve su sisal e credo ci siano margini per poter "incastrare" questa situazione e trarne un maggior profitto
la multipla è questa:
partita punta banca responsabilità
Atletico Madrid v Getafe 1.6 1.62 -5,24
Chievo v Fiorentina 1.85 1.91 -13.9
Lazio v Juventus 1.9 2.12la quota della multipla è 5.62 e per ora ho investito -19.65 sulle prime due bancate (oltre i 5+5 della puntata ovviamente).
prima di procedere attendo vostre per capire che giocate effettuare -
@Sditch la multipla la vinci se la Juve vince. La promozione su sisal ti rimborsa se la tua scommessa perde e la juve perde, ma alla fine ti rimborsano e basta, non è che guadagni di più su sisal se la juve perde.
-
@Davide caro sei sicuro che non mi da nessun vantaggio poter puntare ad esempio sull'x 10 euro e poi bilanciare eventuali altre contropuntate o bancare?
se esce 1 avrei 10 euro di rimborso su sisal, se esce 2 prendo su sportyes e se esce x chiaramente prendo su sisal, in qualche modo non si può bilanciare la cosa? grazie cmq -
@Sditch ha detto in [registrati dopo 13/02/2018] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9:
se esce 1 avrei 10 euro di rimborso su sisal,
se esce 1 perdi la puntata su sportyes anche
-
@Davide infatti vorrei capire con questa "condizione favorevole" di sisal quanto bancare l'1 della lazio
-
@Davide dai confido in te che qualcosa ci si possa inventare
-
@Sditch io ti consiglio caldamente di bancare la multipla di sportyes, anche con la quota che si è alzata
-
@Davide io credo di essere arrivato ad una conclusione.
calcolatore punta-punta, 3 esiti
importo punta ho messo i 10 di sportyes e una quota fittizia che mi darebbe l'esito della multipla in caso di 2 finale.
punta 2 la quota dell'x
punta 3 la quota del 1 su altro book.se all'importo di punta 3 tolgo 3 euro, quindi punto 10 e non 13 dovrei trovarmi che se escono punta 1 e punta 2 del calcolatore a quell'esito devo togliere 3 euro di perdita. se invece esce punta 3 (cioè l'1 della lazio) vinco 10 euro in meno ma recupero i 10 euro del rimborso sisal. se non ti scoccia dimmi se fila per piacere.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet